Home » Trending News » Wanda Nara, l’annuncio è incredibile | Nessuno se lo aspettava

Wanda Nara, l’annuncio è incredibile | Nessuno se lo aspettava

Wanda Nara annuncia la rottura col marito

Wanda Nara (screen)

Altra crisi in vista per Wanda Nara che esce allo scoperto, non sta attraversando un bel periodo ultimamente

La questione era venuta fuori nei giorni scorsi, con la donna che aveva fatto intendere qualcosa anche tramite i suoi comportamenti social, adesso ha rilasciato delle dichiarazioni dove conferma il momento di crisi che sta passando.

Già nel 2021 la showgirl e procuratrice sportiva aveva provato a superare il brutto periodo causato anche dalla malattia che l’aveva colpita. Oggi però, 3 anni dopo e con le cure mediche ormai alle spalle, Wanda Nara non è riuscita comunque del tutto a riallacciare il rapporto.

Nei precedenti mesi aveva preso piede anche l’ipotesi di un tradimento che aveva fatto vacillare la relazione, conferme o smentite non sono mai arrivate, segno anche di un legame molto instabile.

Anche il suo avvocato Ana Rosenfeld, ascoltata dal programma TeleShow, ha confermato quella che era la sensazione di tutti, ovvero l’ennesima svolta di un rapporto ormai quasi da ‘telenovela‘ e con un nuovo brutto capitolo da affrontare.

La presa di posizione di Wanda Nara

Così come nel 2021, sarebbe stata proprio la 38enne argentina a prendere l’irremovibile decisione e dare una svolta decisa ed, al momento, anche definitiva ad un capitolo della sua vita che l’aveva accompagnata per ben 10 anni, dal 2014.

Sebbene non ci sia ancora niente di ufficiale e scritto, Wanda Nara adesso tornerà in patria e cercherà di pensare subito a nuovi progetti, dedicandosi interamente alla registrazione di un programma culinario che la vedrà impegnata per i prossimi mesi.

Mauro Icardi torna in Turchia dopo la separazione
Mauro Icardi, attaccante Galatasaray (agency)

La separazione da Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi non stanno più insieme, in un’intervista a ‘Pomeriggio America’ lei ha dichiarato: “Sono separata, per motivi personali e di salute ci ho provato ancora una volta. La crisi era iniziata nel 2021, poi per la mia malattia e per altri motivi ci fu un ritorno di fiamma, purtroppo però non ha prodotto i risultati sperati dai due”.

Dopo giorni di gossip che aleggiavano, è stata proprio la donna a dare l’ufficialità della separazione dal marito che adesso è tornato al Galatasaray e si appresta a cominciare la preparazione per la nuova stagione.