Home » Trending News » Voglio una maglia da titolare: Thiago Motta, è panico | Mandato il padre a trattare in sede

Voglio una maglia da titolare: Thiago Motta, è panico | Mandato il padre a trattare in sede

Voglio una maglia da titolare: Thiago Motta, è panico | Mandato il padre a trattare in sede

Thiago Motta, allenatore della Juventus (Imago)

Il giocatore della Juventus si è detto infastidito dalla gestione che sta attuando Thiago Motta durante l’attuale stagione

Un episodio che sta facendo molto parlare in casa Juventus riguarda un calciatore che ha manifestato apertamente il suo disappunto riguardo alla gestione tecnica di Thiago Motta durante l’attuale stagione 2024/2025.

Il giocatore, infatti, non ha nascosto la sua insoddisfazione per il suo impiego in campo e per il ruolo che gli è stato assegnato. Le sue prestazioni in allenamento potrebbero non essere state sufficienti a convincere l’allenatore, il quale ha preferito concedergli pochi spazi da titolare.

Come riportato da Tuttosport, il talento bianconero ha espresso la sua frustrazione con la situazione attuale, chiedendo maggiore visibilità e opportunità di giocare con continuità. Non essendo riuscito a trovare una soluzione diretta attraverso il dialogo con la dirigenza, ha deciso di coinvolgere il padre nella vicenda.

Il genitore del calciatore ha infatti preso l’iniziativa di recarsi in sede per discutere il futuro del figlio con la dirigenza della Juventus, chiedendo chiarimenti sulla sua posizione nella squadra e su come intenda evolvere la situazione.

Lo sviluppo della vicenda

Le voci che circolano attorno a questa vicenda, secondo Tuttosport, parlano di un rapporto ormai teso tra il giocatore e l’allenatore, con quest’ultimo accusato di non saper valorizzare adeguatamente i giovani talenti. Diversi tifosi e opinionisti sportivi stanno monitorando la situazione, chiedendosi se la Juventus deciderà di prendere provvedimenti o se lascerà che la situazione si evolva naturalmente.

L’incertezza riguardo al futuro del calciatore bianconero è ormai evidente, e la dirigenza dovrà prendere delle decisioni cruciali nelle prossime settimane. L’intero ambiente bianconero è in attesa di un chiarimento ufficiale che faccia luce su come verrà gestito il futuro del giovane talento.

Voglio una maglia da titolare: Thiago Motta, è panico | Mandato il padre a trattare in sede
Kenan Yildiz, attaccante della Juventus (Credits foto: Andrea Rosito)

Il padre di Yildiz discute del futuro con Jorge Mendes

Il giovane talento della Juventus, Kenan Yildiz, sta vivendo un periodo di crescente disagio a causa della gestione di Thiago Motta. Tuttosport fa sapere che il giocatore non è contento del suo ruolo nella squadra e delle poche opportunità concesse in questa stagione.

Il padre del turco avrebbe già incontrato alcuni tra i più importanti agenti del panorama calcistico, tra cui Jorge Mendes, per discutere il futuro del figlio. L’incontro con gli agenti potrebbe essere un segnale di quanto la situazione sia delicata e il divenire di Yildiz sia sempre più incerto.