Vincenzo Italiano su tutte le furie: glielo hanno rimandato rotto | Infuriato con la Nazionale
L’allenatore rossoblù infuriato dopo l’ennesimo infortunio che ha coinvolto uno dei suoi giocatori: si tratta di una perdita importante
Terminata la breve sosta nazionali si riparte subito con la Serie A. Infatti domani, sabato 19 ottobre, ripartirà il campionato con l’ottava giornata.
Tra le squadre subito in campo c’è il Bologna di Vincenzo Italiano che alle 15:00 sfiderà il Genoa di Alberto Gilardino in trasferta.
Dopo 7 partite sono arrivati 8 punti: necessario dunque provare a cambiare marcia e dare una svolta alla stazione.
Ora Italiano e i suoi ragazzi proveranno a portare a casa i tre punti nella sfida di Genova ma arrivano brutte notizie per l’allenatore dall’infermeria.
La situazione in casa Bologna
I rossoblù, dopo un’annata spettacolare che ha portato la squadra in Champion sLeague dopo 60 anni, hanno subito parecchi cambiamenti. In primis in panchina dove, dopo l’approdo di Thiago Motta su quella della Juventus, è arrivato Vincenzo Italiano. Dopo l’esperienza allo Spezia e alla Fiorentina, la società bolognese ha scelto lui per guidare la squadra durante questa annata importante.
Fino a questo momento la squadra ha collezionato 8 punti nelle prime 7 giornate di Serie A con una sola vittoria. L’avventura europea invece è partita con un pareggio alla prima giornata, mentre contro il Liverpool è arrivata la prima sconfitta. Ora, dopo la sosta nazionali, Italiano vuole ripartire nel migliore dei modi. Purtroppo però arrivano brutte notizie dall’infermeria. Ecco perchè.
Bologna, out anche Erlic
Arrivano brutte notizie per Vincenzo Italiano. Infatti, anche Martin Erlic sarà out dopo la sosta nazionali. Il calciatore croato ha rimediato un problema muscolare che sicuramente lo terrà fuori in vista della partita di Genova. Sono da valutare sia l’entità dell’infortunio che i tempi di recupero ma sicuramente non si tratta di una buona notizia per i rossoblù.
Dopo il match contro il Genoa ci sarà infatti il terzo turno di Champions League contro l’Aston Villa. Il match è in programma martedì 22 ottobre allo stadio Dall’Ara. Successivamente ci sarà un’altra sfida importante in campionato contro il Milan di Fonseca. Vedremo se il croato rientrerà o rimarrà fuori a lungo.