Home » Trending News » Vieni a giocare da me: il Como l’ha fatto di nuovo | Colpo UFFICIALE dalla Juventus

Vieni a giocare da me: il Como l’ha fatto di nuovo | Colpo UFFICIALE dalla Juventus

Vieni a giocare da me: il Como l'ha fatto di nuovo | Colpo UFFICIALE dalla Juventus

Fadera, Cutrone e Nico Paz, Como (imago)

Ufficiale il colpo negli ultimi giorni di mercato: il Como pesca ancora in casa dei bianconeri, decisiva la chiamata dell’allenatore

Il mercato invernale sta per finire, ma c’è ancora tempo per rinforzare il proprio organico, con i dirigenti che in queste ore lavorano su più fronti per regalare ai propri allenatori dei rinforzi.

I dirigenti del Como nelle ultime ore si stanno muovendo molto per rendere la squadra più competitiva. Sembrerebbe ufficiale l’ultimo colpo, in arrivo proprio dalla Juventus, che potrà rinforzare molto la rosa per la seconda parte di stagione.

Spesso è negli ultimi giorni di mercato che vengono acquistati i calciatori più forti, fino all’ultimo secondo nel calciomercato può sempre accadere di tutto.

La proprietà del Como, una delle più ricche del nostro calcio, ha piazzato un nuovo colpo. L’acquisto è ormai ufficiale, scopriamo subito chi è il calciatore che lascia la Juventus in direzione biancoblù.

La situazione in classifica del Como

Il Como si trova appena fuori dalla zona retrocessione, con 22 punti raccolti in 22 partite fin qui. I prossimi risultati ci diranno se il Como potrà raggiungere una salvezza tutto sommato tranquilla o se resterà nelle acque agitate fino alle ultime gare.

Nel mese di febbraio il Como affronterà tutte squadre di alta classifica, raccogliere qualche risultato positivo significherebbe arrivare poi agli scontri diretti con una carica in più. Le sfide contro Bologna, Juventus, Fiorentina e Napoli diranno molto sul futuro dei biancoblù.

Vieni a giocare da me: il Como l'ha fatto di nuovo | Colpo UFFICIALE dalla Juventus
Logo Como (screen)

Como, in arrivo un rinforzo dalla Juventus

Il Como Women fa sapere che Roberta Aprile è una nuova calciatrice della formazione lombarda. La nuova portiere arriva in prestito dalla Juventus fino a giugno 2025, dopo aver vestito la maglia della Sampdoria in questa prima parte di campionato. Roberta Aprile vanta nella sua carriera diverse esperienze, anche in Nazionale, prima nelle giovanili poi anche nella prima squadra.

“Sono molto entusiasta di essere qui al Como Women. Ho tanta voglia di fare bene con questa maglia per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma soprattutto per ricambiare la fiducia che mi ha dato la società”. Queste le prime parole di Aprile che è pronta a dare il suo contributo per la sua nuova squadra.