Home » Trending News » Vi ricordate Aguero? Lui è molto più forte | Ibra ha convinto il CDA: all-in totale sull’attaccante albiceleste

Vi ricordate Aguero? Lui è molto più forte | Ibra ha convinto il CDA: all-in totale sull’attaccante albiceleste

Ibra ha convinto la società: ecco il novo attaccante

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan (agency)

La dirigenza rossonera sembra aver scelto il nuovo partner d’attacco per Morata: scopriamo insieme il suo nome

Ci avviciniamo sempre di più all’inizio della prossima stagione e le società si stanno muovendo sul mercato per rafforzare le proprie rose.

Tra queste sicuramente c’è il Milan. I rossoneri dopo il cambio in panchina stanno cercando di accontentare le richieste di Fonseca.

Dopo aver concluso lo scorso campionato in seconda posizione e non aver portato a casa nessun trofeo, la dirigenza si aspetta un decisivo cambio di marcia. L’obiettivo è tornare a lottare sia in Italia che in Europa.

Il primo colpo in attacco è arrivato. La società si è assicurata Alvaro Morata per le prossime quattro stagioni. Ora però potrebbe arrivare un nuovo attaccante: scopriamo insieme di chi si tratta.

La situazione in casa Milan

C’è tanta attesa e curiosità nel vedere il nuovo Milan di Paolo Fonseca. I rossoneri partiranno sabato 27 luglio per la tournee americana che impegnerà la squadra fino al 7 agosto. Qui la squadra affronterà i primi test contro squadre importanti come Manchester City, Barcellona e Real Madrid. Nel mentre la dirigenza lavora sul mercato per dare al nuovo allenatore la rosa più completa possibile in vista della prossima stagione. Sono ben 3 le competizioni e il Milan vorrà provare ad arrivare in fondo ad ognuna di esse.

Il primo colpo è arrivato proprio nelle scorse settimane. Il nuovo attaccante del Milan sarà Alvaro Morata. Il neo campione d’Europa con la Spagna ha deciso di intraprendere questa nuova avventura in Italia, non più però in casa Juventus. Ma c’è un altro nome ex Juve nella lista dei possibili acquisti. Stiamo parlando di Adrien Rabiot. Il suo contratto con i bianconeri è scaduto lo scorso 30 giugno e il francese potrebbe essere il profilo giusto per il centrocampo di Fonseca. Oltre però ad altri innesti nelle ultime ore è nata la suggestione dell’arrivo di un nuovo attaccante da affiancare a Morata. Vediamo di chi si tratta

Icardi possibile nuovo acquisto del Milan
Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray (imago)

Milan, interessamento per Mauro Icardi

È questo il nome che circola nelle ultime ore intorno a casa Milan. L’ex attaccante e capitano dell’Inter potrebbe essere il prossimo acquisto dei rossoneri. L’argentino, attualmente in forza al Galatasaray, rappresenta un’alternativa concreta, valutata anche da altre squadre di Serie A che potrebbero introdursi nella trattativa.

Tra queste c’è il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri infatti stanno aspettando l’arrivo di Romelu Lukaku, ma nel caso la trattativa non dovesse andare in porto l’attaccante argentino potrebbe rivelarsi un buon colpo. Vedremo quindi come evolverà la situazione e se l’ex Inter tornerà in Italia, questa volta però in rossonero.