Home » Trending News » Vecchie vibes per Marotta: ingaggiato il bomber svedese più in hype | Proprio come Ibra

Vecchie vibes per Marotta: ingaggiato il bomber svedese più in hype | Proprio come Ibra

Vecchie vibes per Marotta: ingaggiato il bomber svedese più in Hype | Proprio come Ibrahimovic ai tempi

Zlatan Ibrahimovic, attaccante ex Inter (lapresse)

Non si ferma la dirigenza nerazzurra che prosegue il proprio restyling mettendo a segno un nuovo colpo per il mercato estivo

Manca ormai una settimana alla chiusura del calciomercato, ma le società continuano a lavorare per ultimare le proprie rose e consegnare ai propri allenatori la miglior squadra possibile.

Infatti nonostante il campionato sia già iniziato, sono diversi i club ancora alle prese con le varie trattative. Un mercato che fino a questo momento – soprattutto durante il periodo di agosto – ha visto spesso delle fasi di stallo.

Non solo, perché se è vero che alcune società hanno avuto difficoltà a portare a termine degli obiettivi al contempo c’è chi è riuscito a concludere dei colpi prefissati, rinforzando ulteriormente la squadra.

Una di queste è l’Inter di Giuseppe Marotta che ha messo a segno dei colpi non solo per la squadra maschile, bensì nel mentre anche per quella femminile chiudendo un trasferimento non da poco.

Il nuovo rinforzo della Inter Women

L’Inter Women ha difatti messo a segno un importante colpo di mercato, assicurandosi una nuova risorsa per il reparto offensivo. Si tratta di Loreta Kullashi, attaccante svedese classe 1999 che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Sassuolo.

La calciatrice – arrivata dal Rosengård – ha firmato un contratto che la legherà alla società nerazzurra fino al 30 giugno 2026. La società nerazzurra dunque continua a dimostrare la propria ambizione di crescere e consolidarsi ai vertici del calcio femminile, investendo in giovani talenti con un profilo internazionale.

Vecchie vibes per Marotta: ingaggiato il bomber svedese più in Hype | Proprio come Ibrahimovic ai tempi
Loreta Kullashi, attaccante dell’Inter Women (Credits: Profilo Instagram Loreta Kullashi)

La strategia della società nerazzurra e le caratteristiche di Loreta Kullashi

Loreta Kullashi è una giocatrice versatile, conosciuta per la sua rapidità e abilità nel creare occasioni da gol. Con una solida esperienza maturata in uno dei principali campionati europei, questa nuova attaccante porta con sé una combinazione di tecnica e determinazione che sarà fondamentale per le ambizioni dell’Inter nella prossima stagione.

Il club, da tempo impegnato nel rafforzare la rosa, si è assicurato una calciatrice con grande potenziale, capace di fare la differenza nelle partite chiave. Il suo arrivo conferma la strategia dell’Inter di puntare su un mix di giovani promesse e giocatrici di esperienza, con l’obiettivo di competere al massimo livello sia in Italia che nelle competizioni europee.