Ultim’ora Inter, salta la Champions League: non si è allenato con la squadra | Cambiano i piani di Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter (Imago)
In vista del match di Champions League uno dei protagonisti non si è allenato con la squadra, cambi in vista per Inzaghi
Cambiano i piani di Inzaghi per il match di Champions League contro il Bayern Monaco, uno dei possibili titolari non si è allenato con la squadra.
Dopo che il match di andata è terminato 1-2 in favore dell’Inter, un’assenza potrebbe riaprire il discorso qualificazione.
I nerazzurri sono chiamati a difendere il risultato per qualificarsi alle semifinali, dove incontrerebbero con molta probabilità il Barcellona.
Inzaghi dovrà cambiare la formazione vista nell’ultimo match di campionato contro il Cagliari.
Come arrivano le due squadre
L’Inter, forte del risultato ottenuto all’andata, arriva alla gara di ritorno con grandi speranze. I nerazzurri infatti hanno buone chance di passare il turno e raggiungere per la seconda volta negli ultimi tre anni la semifinale di Champions League. Inzaghi nell’ultima partita di campionato contro il Cagliari non ha schierato alcuni dei titolarissimi, soprattutto per preservare coloro che non erano al meglio.
Il Bayern Monaco non viene dal suo miglior periodo, infatti i bavaresi nelle ultime 5 partite hanno pareggiato 2 volte, perso appunto contro l’Inter e vinto solo 2 volte. I tedeschi nonostante ciò hanno ancora 6 punti di vantaggio in campionato sul Bayer Leverkusen secondo. Contro l’Inter si prospetta un match difficile, anche perchè Kompany ha diversi indisponibili.

Non si allena col gruppo, rischia di non esserci
Tra le tante assenze a cui deve far fronte Kompany, secondo la Bild, dopo aver saltato il match di andata e il delicatissimo match di campionato contro il Borussia Dortumund, Neuer non sarà disponibile neanche per la gara di ritorno. Visto il suo forfait, nell’ultima partita di Bundesliga, Kompany ha schierato nuovamente il giovane Urbig. Il portiere tedesco si aggiunge a una lunga lista di indisponibili per il Bayern, infatti i bavaresi continuano a perdere pezzi dopo gli infortuni pesanti di Davies, Ito e Musiala.
Inoltre difficile che ci sia anche Upamecano, il difensore francese sta recuperando ancora dal brutto infortunio al ginocchio. Notizia positiva per Simone Inzaghi e per tutta l’Inter, che non dovrà fare i conti contro uno dei portieri più forti al mondo.