Home » Trending News » Ultim’ora: giocatore di Serie A inseguito dalla polizia, era ubriaco marcio | Denunciato dalle forze dell’ordine

Ultim’ora: giocatore di Serie A inseguito dalla polizia, era ubriaco marcio | Denunciato dalle forze dell’ordine

L'arresto di stanotte del giocatore di Serie A

Notizia dell’ultim’ora: il giocatore è stato inseguito dalla polizia, il club ha deciso di metterlo fuori rosa

Natale e la fine dell’anno si stanno avvicinando e tutta Italia si sta preparando alla grande festa. La Serie A, però non si ferma e prima della fine del 2024, avremmo ancora due turni di campionato.

Infatti, i turni della 17ª e 18ª giornata si giocheranno rispettivamente il weekend del 21-22 dicembre, e il weekend del 28-29 dicembre, proprio qualche giorno prima rispetto alla fine dell’anno.

2024 che ha regalato al calcio italiano tante emozioni, una fra tutte la vittoria dell’Europa League dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che dopo anni ha portato a Bergamo un trofeo europeo.

Periodo dunque di festa, anche se, soprattutto nei tempi che corrono, bisogna stare attenti soprattutto se ci si mette al volante.

Gli incidenti dei giocatori

Si sa, mettersi alla guida in stato d’ebbrezza, soprattutto in questi giorni di nuove regole del codice della strada, non è mai una grande idea. Gli incidenti in Italia al volante sono all’ordine del giorno e in alcuni casi, han visto come protagonisti diversi calciatori della Serie A, ma anche di altri campionati europei. Gli incidenti, fortunatamente, non han riportato vittime illustri, ma solamente tanta paura e macchine completamente andate distrutte.

L’ultimo nome recente protagonista di un terribile incidente è stato l’attaccante del West Ham, Michail Antonio che ha completamente distrutto la sua Ferrari, uscendone fortunatamente illeso ma compromettendo di fatti la sua carriera. Negli anni recenti protagonisti di brutti incidenti sono stati anche gli ex Juventini Martin Caceres e Arturo Vidal, mentre l’ex milanista M’baye Niang ha avuto più di qualche problema alla guida. Stesso destino anche per Udogie e Ciro Immobile, visti entrambi coinvolti in incidente di dinamiche stradali. Al primo posto di questa brutta classifica troviamo Mario Balotelli che nella sua carriera, è stato vittima di ben 5 incidenti stradali.

Nota US Lecce

L’alcoltest era positivo: giocatore di Serie A nei guai

Il giocatore che in queste ore sta suscitando scalpore per il suo comportamento è il difensore del Lecce Andy Pelmard. Il terzino francese, infatti è stato protagonista di una notte di bagordi nella sua Lecce, dove pare abbia evitato un posto di blocco con conseguente inseguimento della Polizia.

Il giocatore è stato quindi costretto a fermarsi e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, oltre cad evidenziare uno stato di ebbrezza accertato dalle FdO. Al momento il giocatore è stato messo fuori squadra in un comunicato del club.