Ultim’ora: Balotelli in lacrime | Contratto RESCISSO senza possibilità di replica: è ufficiale
Il matrimonio è durato pochissimo e non è stato possibile fare altrimenti: ancora una volta gli animi si sono scaldati
Dopo aver voluto fortemente quest’unione di intenti, il matrimonio è già finito. Il contratto rescisso è il simbolo di una connessione che non funziona più, una zavorra da tagliare per cercare qualcos’altro.
La squadra ligure non ha potuto fare altrimenti, le soluzioni erano poche e l’idea di poter suggellare e confermare l’intesa, c’era eccome. L’intesa è venuta a mancare ma comunque i problemi rimangono in una stagione di alti e bassi fino a questo momento.
Il legame avuto anche con altre squadre in passato non ha più di tanto influito, considerando le condizioni attive in questo spaccato d’inizio stagione.
Le contestazioni ci sono state e continuano ad esserci visto il cambio di guida tecnica. La rescissione del contratto prima delle feste natalizie non verrà accolto con entusiasmo dalla tifoseria, tutt’altro.
Contratto sciolto, il Genoa non ne vuole più sapere
I gialloblù non vogliono più saperne, nonostante l’intesa raggiunta in passato. Il legame non è più nelle condizioni di poter proseguire e la situazione, ad oggi, è comunque sostenibile nel rettangolo di gioco. Il cambio Gilardino-Vieira ha fatto discutere ma i numeri danno ragione all’ex Inter.
Il Genoa nelle ultime gare ha fatto bene, raccolto punti e dato il segnale di voler sopravvivere dopo un avvio di stagione complicato. Gli infortuni e i nuovi innesti sono stati gestiti ma adesso l’intesa, siglata no troppo tempo fa, è venuta meno. Vediamo di chi si tratta.
Genoa, ufficiale la rescissione
Oggi si è conclusa l’era della 777 Partners al Genoa, con l’assemblea dei soci che ha sancito l’esautorazione di Steven Pasko, Joshua Wander e Adam Weiss, e il passaggio del pacchetto di maggioranza alla A-Cap. Dopo 37 mesi di gestione balbettante, il club si prepara a una nuova fase.
A garanzia della stabilità sportiva ed economica, è stato approvato un aumento di capitale di oltre 40 milioni di euro, che permetterà di navigare nei prossimi mesi. Tuttavia, la A-Cap ha già avviato la ricerca di un nuovo acquirente, con l’intenzione di cedere la proprietà del club a breve. La priorità ora è trovare un investitore solido per garantire un futuro duraturo alla squadra, mentre la gestione corrente garantirà la continuità nel breve periodo.