Home » Trending News » Tutti i fantallenatori vogliono questa “lista” | Non puoi schierare questi giocatori: cambia il regolamento

Tutti i fantallenatori vogliono questa “lista” | Non puoi schierare questi giocatori: cambia il regolamento

Tutti i fantallenatori vogliono questa "lista" | Non puoi schierare questi giocatori: cambia il regolamento

Rafa Leao, attaccante Milan (Imago)

Lista dei desideri” bloccata per i fantallenatori, cambia il regolamento e loro non si possono schierare.

Lunga lista di calciatori che non si possono schierare per una modifica al regolamento, tanti fantallenatori perdono i loro top.

Elenco che potrebbe allungarsi considerevolmente nei prossimi giorni in vista dei vari match in programma.

Molti top in questa speciale lista, diversi fantallenatori rischiano di giocare senza di loro proprio nel finale di stagione dove ogni punto può essere fondamentale per la classifica finale.

La decisione del giudice sportivo è stata fondamentale per decretare la loro indisponibilità.

I top al Fantacalcio per fantamedia

Quest’anno, secondo la fantamedia, il miglior calciatore da avere in rosa è Retegui. Il capocannoniere della Serie A ha una fantamedia 8.8 e ad inizio stagione in pochi avrebbero puntato su di lui, visto che la scorsa stagione con la maglia del Genoa l’italo-argentino aveva segnato solo 7 reti. Proseguendo questa speciale classifica sul podio ci sono Kean e Lookman, entrambi con una media leggermente superiore all’otto. Anche Kean è una sorpresa di questa stagione, infatti l’ex Juventus nella scorsa stagione non era mai andato in rete. Lookman invece è una delle riconferme, prendendosi prepotentemente l’etichetta di top di attacco.

Appena giù dal podio troviamo il primo centrocampista, ovvero Orsolini. “Orsonaldo”, così soprannominato dai suoi fantallenatori, con 12 gol e 3 assist in 24 partite a voto si conferma ancora una volta tra i top centrocampisti. Per trovare invece il miglior difensore bisogna scendere in classifica fino alla 35° posizione, piazzamento dove si trova Federico Dimarco. L’esterno dell’Inter con una fantamedia superiore al 7 è il miglior difensore per fantamedia, anche lui una riconferma. Discorso diverso per i portieri, che subendo molti malus sono fortemente penalizzati in questa classifica.

Tutti i fantallenatori vogliono questa "lista" | Non puoi schierare questi giocatori: cambia il regolamento
Alessandro Bastoni, difensore Inter (Imago)

La lista dei “cattivi”

Lunghissima la lista dei diffidati in vista della 34° giornata di Serie A. Infatti quelli che rischiano di saltare la prossima giornata di campionato sono più di 50. Tra di loro spicca il nome di Leao, il milanista quest’anno ha numeri in termini statistici più bassi rispetto alla scorsa stagione. Non solo Leao, per il Milan in questa lista c’è anche Theo Hernandez, il francese in ottica fantacalcio è una delle delusioni più grandi.

Cattive notizie non solo per i rossoneri ma anche per l’Atalanta che vede Lookman apparire nella lista dei cattivi. Tanti i top diffidati che rischiano di lasciare senza bonus i loro fantallenatori dopo averli fatti gioire per tutta la stagione.