Tu non te ne vai da nessuna parte | Ausilio barrica la porta di Appiano: c’è la firma sul rinnovo
Altro rinnovo in casa Inter, c’è la firma per il prolungamento del contratto fino al 2027.
Annata di rinnovi in casa Inter, dopo gli accordi raggiunti con Simone Inzaghi per il prolungamento fino al 2026, Lautaro Martinez e Nicolò Barella, entrambi fino al 2029, in questa sessione di mercato è arrivata un’altra firma.
Il mercato dei nerazzurri di quest’anno è stato per lo più conservativo, sono stati rinnovati i giocatori chiave e sono rimasti tutti i protagonisti dell’anno scorso, fatta eccezione per Sanchez, Klaassen, Sensi e Cuadrado: tutti non rinnovati.
Gli acquisti di Taremi, Zielinski, Martinez e Palacios rappresentano delle aggiunte che renderanno la formazione di Inzaghi ancora più completa e competitiva, da far spavento a tutte le altre squadre di Serie A: il 4-0 nell’ultima giornata contro l’Atalanta ne è la dimostrazione.
In queste ultime ore è arrivato un altro rinnovo: un attaccante ha firmato fino al 2027.
Inter, l’inizio di stagione: 1 pareggio e 2 vittorie in Serie A
Dopo il pareggio contro il Genoa per 2-2 nella prima giornata, che ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente nerazzurro, l’Inter ha iniziato a fare sul serio rifilando un due gol al Lecce e ben quattro all’Atalanta senza subire alcun gol.
Inizio super soprattutto per Marcus Thuram, autore di 4 gol in 3 partite e tanto altro. Ancora a secco invece il bomber argentino Lautaro Martinez. Il prossimo appuntamento per gli uomini di Inzaghi sarà domenica 15 settembre alle 20 e 45 contro il Monza all’U-Power Stadium.
Inter Women, rinnovo per la centravanti Polli
Il prolungamento di contratto riguarda la centravanti Elisa Polli, dell’Inter Women. La classe 2000, ex Empoli, in tre stagioni ha realizzato la bellezza di 20 reti in 77 gare ufficiali. L’attaccante marchigiana ha accettato di restare a Milano per altre 3 stagioni e vestirà la maglia numero 30.
In questa stagione, Polli ha già realizzato un gol nell’unica partita giocata, vinta 5-0 contro la Sampdoria, a dimostrazione dell’importanza della giocatrice all’interno del progetto dell’Inter Women. Le ottime prestazioni in queste stagioni hanno portato la bomber nerazzurra alla convocazione in Nazionale maggiore.