Tifosi della Roma sotto shock: l’idolo della curva è quasi arrivato alle mani col compagno | Il filmato
L’idolo della curva giallorossa è quasi arrivato alle mani con il suo compagno, tifosi della Roma sotto shock
La stagione della Roma è iniziata in modo molto particolare, con l’esonero di Daniele De Rossi dopo appena quattro giornate. Al suo posto la dirigenza giallorossa ha puntato su Ivan Juric, ex allenatore del Torino.
Il cambio in panchina sembrava aver dato i suoi frutti, con due vittorie nelle prime due partite di Serie A con Juric. L’entusiasmo dei tifosi giallorossi è stato però frenato dalle partite in Europa League, dove la Roma ha collezionato un solo punto in due partite.
I malumori del pubblico giallorosso sono aumentati ancora dopo l’ultima gara di Serie A, nella quale la Roma ha trovato un pareggio in trasferta dell’ultima in classifica, il Monza.
Quest’ultimo episodio, tra l’idolo dei tifosi giallorossi e un suo compagno, potrebbe aver scosso ancora di più l’ambiente. Scopriamo subito di cosa si tratta.
La situazione in casa Roma
La stagione della Roma non è ancora decollata, i giallorossi sono ancora a caccia di una scossa che possa dare il via definitivamente alla stagione in corso. In questo momento la Roma si trova al nono posto in classifica, con 10 punti raccolti in 7 partite, alla pari di Atalanta, Empoli e Fiorentina.
Anche in Europa League le cose non sono iniziate nel migliore dei modi, con 1 solo punto raccolto in due gare, pareggiando in casa contro l’Athletic Bilbao e perdendo 1-0 nella trasferta svedese contro l’Elfsborg. Scopriamo subito cosa è successo tra l’idolo dei tifosi giallorossi e il suo compagno di squadra.
— Out Of Context Football (@nocontextfooty) October 6, 2024
Rudiger arriva quasi alle mani con un suo compagno
Il protagonista di questo racconto è Antonio Rudiger, ex calciatore della Roma e idolo dei tifosi giallorossi. L’ex difensore della Roma ha mostrato al suo giovane compagno Endrick, quale dovesse essere la posizione più giusta da utilizzare in barriera.
Il giovane Endrick è stato letteralmente trascinato dal suo compagno Antonio Rudiger, che ha posizionato il giovane brasiliano ai piedi della barriera nell’ormai consueta “posizione del coccodrillo”, utilizzata da moltissime squadre per proteggere la porta dalle punizione calciate sotto la barriera.