Home » Trending News » Thiago Motta nel panico: neanche arrivato e il pupillo si è già rotto | Lungo stop alla Juventus

Thiago Motta nel panico: neanche arrivato e il pupillo si è già rotto | Lungo stop alla Juventus

Thiago Motta nel panico: lungo stop alla Juventus

Thiago Motta (image)

Brutto infortunio e lungo stop alla Juventus per un pupillo di Thiago Motta

Thiago Motta non è ancora stato ufficializzato alla Juventus ma deve già fare a meno di un giocatore in vista della nuova stagione.

Il giocatore ha riportato un brutto infortunio con la propria nazionale e sarà costretto a saltare pure gli europei.

L’entità dell’infortunio è grave, il calciatore della Juventus dovrà sottoporsi a una nuova operazione e i tempi di recupero si prevedono lunghi.

L’avventura di Thiago Motta con i bianconeri non è nemmeno iniziata che già deve affrontare il primo problema.

Juventus, lungo stop per Thiago Motta

L’allenatore ex Bologna dovrà rinunciare a un suo pupillo nella prima parte di stagione. Questo infortunio potrebbe cambiare così anche i piani di mercato di Giuntoli. Il direttore sportivo potrebbe andare a sostituire il giocatore in questione o scegliere di contare su di lui nel rush finale.

Il giocatore ha rimediato un brutto infortunio con la propria nazionale in un’amichevole che lo costringerà a saltare pure i campionati europei che inizieranno il 14 giugno. Non lo vedremo di certo anche nelle prime uscite stagionali della Juventus e Thiago Motta deve già pensare a una nuova soluzione.

Thiago Motta nel panico: lungo stop alla Juventus
Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus (agency)

Juventus, di chi si tratta?

Juventus e Thiago Motta dovranno rinunciare ad Arkadiusz Milik per l’inizio del prossimo campionato. Il polacco ha subito un infortunio nell’amichevole del 7 giugno contro l’Ucraina, abbandonando il terreno di gioco dopo appena 5 minuti. Milik ha immediatamente sentito un forte dolore al ginocchio, dopo un contrasto con Malinovskyi.

I tempi di recupero si prevedono lunghi ma il calciatore ha già mostrato la capacità di tornare in campo dopo dei brutti infortuni, e anche bene. Per il momento il possibile allenatore bianconero della prossima stagione dovrà pensare a nuove soluzioni aspettando comunque mosse sul mercato da parte di Giuntoli.