Thiago Motta basito: non ha ancora firmato ma arriva la prima cessione | La Juve ha deciso
Un calciatore bianconero potrebbe lasciare Torino: sulle tracce del giocatore della Juventus due club del nostro campionato.
Il Calciomercato è alle porte e diverse squadre iniziano già a guardarsi attorno per porre le basi per la stagione che sarà.
La nuova Juventus di Thiago Motta prende lentamente il via, e l’ex allenatore del Bologna, da poco approdato sponda Torino (ma manca la firma per l’ufficialità), ci terrà particolarmente a costruire una squadra competitiva per riportarla in auge nel calcio italiano.
Potrebbero esserci però i primi intoppi per Motta, il quale rischia di perdere un giocatore che in estate potrebbe essere ceduto. Ancor prima della firma ufficiale.
Si tratta di Fabio Miretti, che sarebbe finito sotto i riflettori di diverse squadre del nostro campionato.
Juventus, Miretti: due club su di lui
La stagione del centrocampista della Juventus non è stata particolarmente entusiasmante. Nel nostro campionato, quest’anno, ha messo a referto appena 1 gol e 1 assist, rispettivamente contro Sassuolo e Fiorentina.
Su di lui, in vista dell’imminente sessione di marcato, potrebbero muoversi due squadre di Serie A. Empoli e Genoa avrebbero mostrato interesse nei confronti del classe 2003, e potrebbero eventualmente pensare di prelevarlo dai bianconeri con un trasferimento in prestito.
La stagione di Fabio Miretti
Come già detto, la stagione del centrocampista della Juventus non è stata entusiasmante. Al Fantacalcio ha chiuso l’anno con una fantamedia di poco sotto la sufficienza, collezionando appena 1 assist e 1 gol. Quest’ultimo è valso la vittoria per i bianconeri nel match d’andata contro la Fiorentina.
Resta ancora un’incognita su quale sarà la nuova destinazione di Miretti per il prossimo anno: se Empoli, Genova, o Torino. Quel che conta, è che Thiago Motta non ha ancora firmato, e potrebbe perdere un elemento in formazione ancora prima della firma che lo legherà al club bianconero.