Home » Trending News » Thiago Motta avrà il suo sesto attaccante: glielo ha comunicato la società | Pronto già per il Napoli

Thiago Motta avrà il suo sesto attaccante: glielo ha comunicato la società | Pronto già per il Napoli

La Juventus di Thiago Motta avrà in squadra un altro attaccante: è arrivata la comunicazione della società bianconera

La Juventus targata Thiago Motta ha iniziato la sua avventura col piede giusto. I 7 punti raccolti nelle prime 3 giornate di campionato sono infatti a dimostrazione dell’ottimo impegno e del grande lavoro svolto in estate dalla società bianconera.

Al debutto in Serie A, la Juventus ha infatti vinto prima con il Como e poi con il Verona. Strappando invece un solo punto per la partita contro la Roma.

Dopo la sosta, Vlahovic e compagni torneranno in campo contro l’Empoli. A seguire, contro il Napoli.

E proprio contro gli azzurri allenati di Conte, Thiago Motta potrà contare su un altro attaccante.

Juventus, ecco il rientro dell’attaccante: è pronto per il Napoli

Il progetto Motta ha dato e sta dando i suoi doverosi frutti. I nuovi innesti di mercato si sono inseriti bene, nonostante qualche acciacco si stia già presentando a Torino. È il caso di Conceicao, alle prese con una lesione ai muscoli peronieri (LEGGI QUI LE ULTIME SUL SUO INFORTUNIO).

Perciò, soprattutto per la sfida contro il Napoli, Thiago Motta avrà bisogno di tutte le forze in campo a disposizione dei suoi per superare una squadra come quella di Conte. E proprio per la partita con i campani, potrebbe esserci un grande ritorno in casa Juve: un attaccante è pronto per il Napoli.

Thiago Motta avrà il suo sesto attaccante: glielo ha comunicato la società | Pronto già per il Napoli
Milik, attaccante della Juventus (IMAGO)

Juventus, pronto Milik contro il Napoli

E l’attaccante di cui si sta parlando è proprio Arkadiusz Milik, che finalmente è riuscito a vedere la luce in fondo al tunnel. Il polacco ha saltato per un infortunio l’Europeo in Germania, e come dichiarato recentemente da Tuttosport, punta a esserci proprio per la sfida contro la sua ex squadra: il Napoli.

Milik si porrà dunque come obiettivo almeno di rientrare tra i convocati, visto e considerato che l’ultima partita giocata sul campo dal polacco risale a giugno del 2024. In più, se dovesse esserci per la giornata di campionato contro il Napoli, ritroverebbe la sua vecchia squadra di cui ha vestito la maglia per ben 5 stagioni. Può sorridere dunque Thiago Motta, che potrà sperare di avere (presto) un altro attaccante in squadra.