Home » Trending News » Theo Hernandez, glielo hanno detto poco fa: è fuori dal progetto | Deve accomodarsi lontano dal campo

Theo Hernandez, glielo hanno detto poco fa: è fuori dal progetto | Deve accomodarsi lontano dal campo

Theo Hernandez, glielo hanno detto poco fa: è fuori dal progetto | Deve accomodarsi lontano dal campo

Theo Hernandez, Milan, (IMAGO)

I tifosi del Milan sono preoccupati per le notizie che riguardano il loro vicecapitano

Theo Hernandez è senza ombra di dubbio uno dei giocatori più importanti del Milan, di cui veste spesso la fascia di capitano date le panchine del capitano ufficiale, Davide Calabria.

Il francese è però sin dal suo arrivo in Italia croce e delizia dei tifosi rossoneri: quando in forma uno dei migliori calciatori d’Europa, un terzino che contribuisce alla fase offensiva come pochi altri, nei suoi momenti peggiori diventa invece irriconoscibile.

Questa stagione non è da meno, un con ottimi numeri, 2 gol e 2 assist nelle prime sette giornate, ma anche tante critiche per gli atteggiamenti in campo, come ad esempio il cartellino rosso ricevuto contro la Fiorentina, oltretutto a partita finita, e fuori, con il famigerato episodio del cooling break di Lazio-Milan.

Da un po’ di tempo ormai l’ex Real Madrid è anche uno dei perni della difesa della Francia, con cui ha disputato solo due anni fa un ottimo mondiale, dopo cui è stato anche inserito nell’All Star team della competizione, assieme al connazionale e all’epoca compagno di squadra Olivier Giroud.

Brutta notizia per il Milan

Proprio dalla nazionale francese però arriva una brutta notizia per i tifosi del Milan: il vicecapitano dei rossoneri infatti a causa di un problema al ginocchio non potrà scendere in campo nella partita contro l’Italia che si terrà proprio a San Siro, nel “suo” stadio.

Dovrebbe essere solo una botta quindi il Milan si augura di rivederlo presto in campo, dato che la sua assenza costituirebbe un altro problema per Paulo Fonseca sia per l’importanza e la centralità del terzino sia perché le partite fin qui saltate da Theo hanno fatto notare come manchino sostituti all’altezza all’intero della rosa.

Theo Hernandez, glielo hanno detto poco fa: è fuori dal progetto | Deve accomodarsi lontano dal campo
Theo Hernandez, Milan, (IMAGO)

I prossimi impegni del Milan

Sarà quindi fondamentale per i tifosi del Milan che Theo Hernandez sia disponibile al rientro dal ritiro della nazionale francese, dato che dopo la sosta il Milan ospiterà la Juve di Thiago Motta in uno scontro delicatissimo contro una delle squadre migliori del campionato.

In settimana invece i rossoneri voleranno a Bratislava per la trasferta di Champions League contro lo Slovan, partita che il Milan deve vincere per tenere accese le speranze di passaggio del turno.