Home » Trending News » Terribile incidente stradale: ha perso il controllo e si è schiantato | Coinvolto il collega di Scamacca

Terribile incidente stradale: ha perso il controllo e si è schiantato | Coinvolto il collega di Scamacca

Terribile incidente stradale: ha perso il controllo e si è schiantato | Coinvolto il collega di Scamacca

Gianluca Scamacca, attaccante Atalanta (IMAGO)

Un incidente che ha lasciato con il fiato sospeso il mondo del calcio e i suoi compagni. Apprensione per le sue condizioni

Come un fulmine a ciel sereno, la notizia del suo incidente stradale ha lasciato senza fiato tutto il mondo del calcio, suscitando nei suoi compagni apprensione e tristezza.

Non un caso isolato il suo, visti i numerosi incidenti che hanno coinvolto nel corso degli anni moltissimi volti del calcio europeo e non solo.

Da Balotelli, passando per Best, Udogie, Caceres e Vidal, per citarne alcuni, che con le loro “supercar” si sono resi protagonisti di molti incidenti nel corso delle loro carriere. Notizie che dunque sono sempre state all’ordine del giorno.

Coinvolto, in quest’occasione, è un noto volto del calcio europeo che in passato ha condiviso lo spogliatoio con Gianluca Scamacca, attaccante in forza all’Atalanta.

Il passato con Scamacca

Tra le maglie vestite in carriera da Gianluca Scamacca, quella del West Ham resta senza dubbio una delle più prestigiose nella carriera dell’attaccante classe 1999. L’esperienza in Premier League non è andata nel migliore dei modi per l’attaccante italiano che è riuscito comunque a togliersi qualche soddisfazione.

Con il club londinese si è messo in gioco nella stagione 2022/2023, mettendo a referto ben 8 gol in 27 presenze totali tra Premier League, coppe nazionali e Conference League, vinta 2-1 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano grazie alle reti di Benrahma e di Bowen.

Terribile incidente stradale: ha perso il controllo e si è schiantato | Coinvolto il collega di Scamacca
Gianluca Scamacca, attaccante Atalanta (IMAGO)

Incidente spaventoso per l’attaccante

Ad essere coinvolto nell’incidente stradale sopra riportato è Michail Antonio, attaccante e volto del West Ham, club con il quale milita dalla stagione 2015/2016. Dopo esser stato trasportato in ospedale, nella giornata odierna è stato sottoposto a intervento chirurgico a seguito di alcune fratture.

Come riportato dal club londinese attraverso i propri canali social, l’intervento a cui è stato sottoposto l’attaccante giamaicano è avvenuto per una frattura all’arto inferiore. Un primo aggiornamento dunque, seppur il West Ham non ha rilasciato ulteriori dettagli in merito all’incidente.