Home » Trending News » Terremoto in casa Lecce: Luca Gotti costretto a spegnere un altro ‘incendio’ | Infortunio per il top player

Terremoto in casa Lecce: Luca Gotti costretto a spegnere un altro ‘incendio’ | Infortunio per il top player

Gotti, allenatore del Lecce

Gotti, allenatore del Lecce (Imago)

Problemi in casa Lecce: Luca Gotti, dopo un avvio di campionato altalenante, è costretto a fare i conti con l’infortunio di un suo giocatore

L’avvio stagionale dei giallorossi non è stato del tutto positivo. I 6 gol subiti contro Atalanta e Inter nelle prime due giornate di Serie A sono stati una vera e propria doccia fredda per i calciatori di Gotti.

Il successo nell’ultimo turno contro il Cagliari ha però sicuramente contribuito a far rialzare il morale al Lecce, che momentaneamente si trova al tredicesimo posto con soli 3 punti. A sandwich tra Milan e Atalanta.

Adesso però, l’allenatore del Lecce è costretto a fare i conti con un infortunio in squadra di uno dei suoi top player.

Ecco chi è il giocatore infortunato.

Terremoto in casa Lecce: infortunio per un top

Come detto, l’inizio stagionale del Lecce non è stato certo dei migliori. Nonostante il campionato sia iniziato solo da poche settimane, comincia già a “terrorizzare” lo spettro della retrocessione. La stagione chiaramente è ancora tutta da giocare, ma sarà necessario invertire la rotta per dimenticare quanto prima i 6 gol incassati con Inter e Atalanta.

Nel frattempo però, Gotti è costretto a fare i conti con l’infortunio di un suo top player. Il giocatore si è fatto male con la sua nazionale, e ora è alle prese con un lavoro di riabilitazione in palestra. Il calciatore “salentino” in questione è Lameck Banda, attaccante zambiano.

Infortunio per Lameck Banda con la maglia del Lecce
Lameck Banda, attaccante del Lecce (Imago)

Lecce, infortunio per Banda: le ultime

Lameck Banda, calciatore zambiano, si è fatto male nel corso di una partita di qualificazione alla Coppa d’Africa contro la Sierra Leone. Il classe 2001 è uscito al termine della prima frazione di gioco, dopo aver allertato anche lo staff medico dello Zambia. Ora però il peggio sembrerebbe essere stato scongiurato. Di seguito, il comunicato del Lecce in merito alle condizioni di Banda e di altri salentini:

“Giallorossi di nuovo a lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Banda, rientrato in sede nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ultima gara in Nazionale. Kaba e Sansone proseguono con il lavoro personalizzato”.
Nulla di grave dunque per Banda, che molto probabilmente salterà solo l’incontro previsto contro il Torino e sarà nuovamente schierabile a partire dal prossimo weekend.