Telenovela finita: Inzaghi farà a meno anche di lui | Non c’è stato verso di trattenerlo alla Pinetina
Inzaghi dovrà fare a meno anche di lui: saluta e si trasferisce pronto per una nuova avventura, ha firmato con il nuovo club
Le vie del calciomercato sono infinte e può sempre succedere di tutto. L‘Inter di Simone Inzaghi, dopo aver acquistato nuovi calciatori, sta pian piano sfoltendo la rosa perdendo qualche giocatore.
I nerazzurri si preparano a difendere il titolo di campioni d’Italia conquistato con forza la scorsa stagione. La squadra di Inzaghi darà il via al nuovo campionato di Serie A 2024/2025 sabato 17 agosto alle 18:30 in casa del Genoa di Alberto Gilardino, al Marassi.
Simone Inzaghi si augura di avere a disposizione il gruppo al completo ma, visti i recenti infortuni di Taremi, Zielinski e Arnautovic, probabilmente non potrà avere la squadra al 100%. Tra stop e qualche cessione, Inzaghi rischia di doversi arrangiare più del dovuto in questo inizio di stagione.
Scopriamo subito insieme quale giocatore ha lasciato Milano e in quale direzione è andato.
Inter, Inzaghi prepara i nerazzurri all’esordio stagionale
Ancora qualche giorno e finalmente torneremo a guardare la Serie A. Tutte le squadre sono ormai quasi alla fine della loro preparazione e tra meno di due settimane si inizierà a fare sul serio. Simone Inzaghi è pronto a scendere in campo con i suoi e difendere lo scudetto che i nerazzurri porteranno sul petto, compreso di fresca seconda stella appena sopra.
L’allenatore, però, nelle ultime ore ha dovuto fare a meno di Taremi, Arnautovic e Zielinski per dei problemi fisici. Ora saluta anche un altro giocatore, che ha firmato per un nuovo club: scopriamo di chi si tratta.
Inter, Lucien Agoumè ai saluti
Il calciatore in questione è Lucien Agoumè, centrocampista francese classe 2002, ceduto al Siviglia a titolo definitivo. Il francese era in nerazzurro dalla stagione 2019/2020, ma non ha mai trovato grande spazio con i nerazzurri. Continua quindi l’opera di sfoltimento della rosa dell’Inter da parte di Ausilio e Marotta.
L’Inter lo ha fatto sapere attraverso un comunicato ufficiale che recita così: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Lucien Agoumè al Siviglia: il centrocampista francese classe 2002 si trasferisce a titolo definitivo”