Taty Castellanos, non arrivano buone notizie: costretto ad uno stop lunghissimo | Ma Lotito è felice
Brutte notizie per il Taty Castellanos, costretto a restare ancora fuori dai giochi per infortunio: stop lunghissimo per lui
La Lazio, nonostante i buoni risultati che arrivano sul campo, non sta ricevendo affatto buone notizie dall’infermeria. Il Taty Castellanos, attaccante titolare della squadra di Baroni, resterà fuori dal campo ancora per parecchio tempo.
L’attaccante della Lazio ha accusato un infortunio muscolare agli adduttori durante la partita con il Verona, nella quale ha anche realizzato il gol del definitivo 2-1 della partita, ma sembrerebbe non essere ancora riuscito a recuperare del tutto dall’infortunio.
Il numero 11 biancoceleste rischia di dover saltare ancora molte partite, dopo aver già dovuto assistere, senza poter partecipare, alle sfide contro Fiorentina e Dynamo Kyev.
Nonostante questo, il presidente della Lazio Claudio Lotito sembra essere davvero felice. Scopriamo immediatamente il motivo della gioia del patron biancoceleste.
Taty Castellanos ancora out ma Lotito gioisce
L’attaccante della Lazio, Valentin ‘taty’ Castellanos, resterà lontano dal campo ancora per parecchio tempo, ma nonostante questo, la società biancoceleste sembrerebbe essere molto felice in questo momento.
La gioia del presidente Lotito è frutto delle ottime prestazioni dell’uomo che lo ha sostituito nella prima gara stagionale di Europa League: Fisayo Dele-Bashiru. Il calciatore arrivato nella sessione estiva di mercato ha stupito tutti nella gara contro la Dynamo Kyev e cerca una maglia da titolare anche nella prossima gara di Serie A, contro il Torino.
Lazio, Castellanos ancora in panchina a Torino
La sfida di Europa League della Lazio ci ha detto chiaramente che la coppia formata da Dele-bashiru e Dia è in grado di sostenere il peso dell’attacco biancoceleste. Proprio per questo motivo, l’allenatore della Lazio, Marco Baroni, starebbe pensando di lasciare ancora in panchina Castellanos nella gara contro il Torino, in programma domenica alle 12:30.
In questo modo l’attaccante argentino avrebbe più tempo per poter recuperare dall’infortunio, senza dover affrettare i tempi di recupero. L’allenatore biancoceleste sarebbe pronto a schierare ancora una volta Dia nel ruolo di prima punta, avanzandolo leggermente rispetto a quando si trova in coppia con Castellanos, supportato da una trequarti formata da Zaccagni, Isaksen e proprio Dele-Bashiru.