Home » Trending News » Strattona il giocatore per la maglia: allenatore impazzito a fine partita | Succede di tutto in Premier League

Strattona il giocatore per la maglia: allenatore impazzito a fine partita | Succede di tutto in Premier League

Strattona il giocatore per la maglia: allenatore impazzito a fine partita | Succede di tutto in Premier League

Logo Premier League (Screen)

A fine partita l’allenatore è impazzito: ha strattonato il giocatore per la maglia. Succede tutto in Premier League

La tensione delle partite, si sa può giocare brutti scherzi. Il livello di ogni gara è talmente elevato che può accadere di tutto in ogni singolo momento e le reazioni, soprattutto degli allenatori, fan subito il giro del mondo.

Come è accaduto in questo caso, all’allenatore che a fine partita non si è trattenuto e si è scagliato verso il suo giocatore facendo preoccupare, oltre che i suoi compagni, anche gli avversari.

Reazione che in pochi si aspettavano dall’allenatore, anche se non è la prima volta che si comporta in questo modo. Infatti il mister è noto per le sue reazioni soprattutto dalla panchina, ma una scena come quella vista al termine della gara, non si era mai vista.

Il giocatore è rimasto di sasso, impietrito dalle parole e della gesta plateali del suo mister. Eppure la sua stagione è di alto livello, anche se nelle ultime settimane la squadra ha subito una leggera flessione.

La situazione in Premier League

La Premier League, è forse la competizione più vista e con il livello di campioni più elevato. I giocatori più forti giocano nei big team della Premier e le squadre inglesi, negli ultimi anni, sono assolute protagoniste sia in Champions che in Europa League.

Attualmente, la classifica vede il Liverpool capolista, a +6 punti dalla vera sorpresa del campionato, ovvero il Nottingham Forest. Arsenal e Chelsea si contendono la terza posizione, mentre in zona Europa League, troviamo il Newcastle di Tonali. Il Manchester City di Pep Guardiola, ha riscontrato più di qualche difficoltà, e adesso si trova in 6a posizione con Bournemouth, Aston Villa e Fulham alle sue spalle. Il City però non è l’unica big in difficoltà: infatti al 13° e 14° posto troviamo Tottenham e Manchester United, precedute da Brentford, Brighton e West Ham. A ridosso della (o proprio dentro) zona retrocessione troviamo Crystal Palace, Everton, Wolverhampton, Ipswich e Leicester, mentre l’ultimo posto è occupato dal Southampton di Ivan Juric.

Strattona il giocatore per la maglia: allenatore impazzito a fine partita | Succede di tutto in Premier League
Pep Guardiola, allenatore Manchester City (IMAGO)

Guardiola contro Ortega, la situazione

L’allenatore che a fine partita si è scagliato contro un proprio giocatore è Pep Guardiola che al termine della gara contro il Brentford finita 2-2, è andato diretto verso il suo portiere Ortega. L’allenatore catalano ha cominciato a spintonare il suo estremo difensore e a inveirgli contro, apparentemente infastidito dai due gol presi dai suoi a 10 minuti dalla fine dell’incontro costati i tre punti per il City.

A fine gara, durante l’intervista post partita, è lo stesso Guardiola a parlare della situazione, rivelando il vero motivo del rimprovero. L’allenatore del City non era minimamente infuriato con Ortega, ma anzi…voleva solo fargli i complimenti per la prestazione. Lui e Gvardiol hanno giocato in modo incredibile! Ero soddisfatto!” ha ammesso Pep a fine gara, spegnendo di fatti ogni polemica sul suo modo particolare di complimentarsi.