Home » Trending News » Il sostituto di Bremer NON sarà Gatti: colpo di scena alla Continassa | La Juve vola in Brasile

Il sostituto di Bremer NON sarà Gatti: colpo di scena alla Continassa | La Juve vola in Brasile

Bremer rimarrà fuori per tutta la stagione

Gleison Bremer (imago)

Dopo il recente infortunio di Gleison Bremer, la società bianconera ha in mente un calciatore per sostituire il brasiliano

Se le circostanze, le condizioni e le capacità economiche lo permetteranno, la Juventus si attiverà nel mercato di gennaio per trovare il sostituto di Bremer, che ha visto la sua stagione interrompersi all’improvviso dopo il grave infortunio al ginocchio accusato nella trasferta di Lipsia in Champions League.

Con la stagione del brasiliano ormai compromessa completamente, un possibile sostituto interno potrebbe rivelarsi Federico Gatti, già uno dei perni centrali della retroguardia bianconera.

Gatti ha dimostrato di avere le capacità necessarie per colmare il vuoto lasciato da Gleison Bremer. La sua solidità fisica e la sua determinazione dei duelli, lo rendono un’opzione ideale per Thiago Motta per il proseguo della stagione

Dopo varie riflessione in casa Juventus però, si è deciso di puntare su un altro profilo che potrebbe approdare a Torino nel mercato di gennaio.

La possibilità per la Juventus

Nonostante l’ex giocatore del Frosinone Gatti ha già avuto l’opportunità di mettersi in mostra con prestazioni convincenti, e la sua crescita all’interno del club lo rende un candidato naturale per prendere il posto di Bremer, la dirigenza bianconera ha deciso comunque di non puntarci.

La Juventus sta monitorando e studiando attentamente le opportunità di mercato alla ricerca di rinforzi per la sua retroguardia e ha messo gli occhi su un difensore brasiliano. La possibilità di questo arrivo si potrebbe concretizzare a gennaio.

Gatti rimane un giocatore importante per la Juventus
Federico Gatti, difensore Juventus (imago)

Juventus, si punta Leo Ortiz per gennaio

Leo Ortiz ha attirato l’attenzione per le sue prestazioni in Brasile, dimostrando di avere le caratteristiche adatte per competere ad alti livelli. La sua abilità nel leggere il gioco, unita a una buona capacità di impostazione, lo rendono un candidato ideale per il gioco della Juventus.

I bianconeri sono alla ricerca di un difensore che possa apportare nuova concorrenza al reparto e vede in Ortiz un potenziale rinforzo ideale. Il classe 1996 del Flamengo rappresenta un buon mix di esperienza e qualità che possono elevare il reparto difensivo della squadra. I tifosi della Juventus attendono con ansia gli sviluppi di questa situazione, sperando di vedere presto il brasiliano vestire la maglia bianconera.