Sorpresa De Rossi, non solo Hermoso: tra i convocati ci sarà anche lui | Prende il posto di Dovbyk
De Rossi sorprende tutti e trova il sostituto perfetto per rimpiazzare in lista Dovbyk: oltre a Hermoso si aggiunge un nuovo nome
Daniele De Rossi sorprende tutti in vista del prossimo impegno della Roma contro il Genoa. Nonostante l’attesa per la convocazione di Hermoso, uno dei nuovi acquisti del club, il tecnico giallorosso ha aggiunto un altro nome inaspettato alla lista dei convocati.
Questa scelta ha colto di sorpresa tifosi e addetti ai lavori, considerando che le ultime indiscrezioni parlavano di assenze pesanti e di scelte obbligate in vista della trasferta a Marassi.
L’escluso illustre sarà sicuramente Dovbyk, l’ucraino si è dovuto fermare per infortunio mentre era impegnato con la sua Nazionale.
Mentre i tifosi si disperano per la grave perdita nel reparto offensivo, De Rossi sembra aver trovato la soluzione e ha subito tappato il buco lasciato dal centravanti in lista.
Roma, i guai sono passati: trovato il sostituto per Dovbyk
Gli ultimi giorni di mercato sono stati movimentati in casa Roma. Lo scambio Abraham – Saelemaekers ha portato il belga a vestire i colori della Capitale, il francese Kone ha invece rinforzato il centrocampo di De Rossi. Da mercato chiuso sono arrivati anche Hermoso e Hummels, i due difensori si inseriranno nelle gerarchie e saranno utili per sostituire Smalling, volato in Arabia.
L’infortunio di Dovbyk ha complicato le cose a Roma e la partenza di Abraham ha riversato il peso dell’attacco su Shomurodov. L’Ucraino ha così lasciato un buco nella lista dei convocati per la sfida del 15 settembre contro il Genoa, ma De Rossi sembra aver già trovato il sostituto ideale: un nome già presente in rosa.
Recupero lampo di Le Fee, subentra al posto di Dovbyk
Tra le novità spicca il ritorno in campo di Enzo Le Fèe. Il giovane centrocampista si era infortunato al tendine durante la gara contro l’Empoli, e inizialmente i tempi di recupero sembravano incerti. Tuttavia, dopo gli ultimi esami strumentali, il giocatore ha ricevuto buone notizie: la risonanza magnetica ha infatti escluso complicazioni. Questo ha permesso allo staff medico della Roma di dare il via libera al suo ritorno in campo.
Un recupero che si è rivelato più rapido del previsto, tanto da permettere a Le Fèe di candidarsi per un posto tra i convocati, prendendo lo slot di Dovbyk, la cui assenza era già stata annunciata. Nonostante non sia ancora un titolare nelle gerarchie di De Rossi, il suo recupero e la convocazione rappresentano un segnale positivo. Al Fantacalcio potrebbe rivelarsi un’opzione intrigante, soprattutto per chi è disposto a scommettere su un giovane di qualità, ora che ha smaltito l’infortunio e potrebbe trovare spazio in futuro.