Soppiantiamo quel genio di Theo Hernandez | Conceição ha deciso: cambia tutto sulla fascia sx
Decisione importante presa da Conceição per la fascia sinistra: cambia tutto, fuori Theo dentro questo giovane
La stagione del Milan è stata segnata da alti e bassi, anche e soprattutto per quanto riguarda la situazioni di alcuni componenti della rosa. Uno di questi, quello maggiormente coinvolto in questo discorso, è Theo Hernandez.
La finale di Supercoppa conquistata battendo la Juventus, può essere un punto da cui ripartire per cercare di costruire un buon 2025, oltre che risollevarsi in classifica.
In questo senso, sembra che il neo allenatore dei rossoneri abbia preso una decisione molto importante, per quanto riguarda il futuro della fascia sinistra e del terzino francese.
Infatti la volontà è quella di cambiare tutto per quanto riguarda la corsia mancina arretrata della squadra rossonera.
Milan, Theo Hernandez fuori dal progetto?
Un’inquietante sorpresa scuote la casa rossonera: il nuovo allenatore del Milan potrebbe aver deciso di cambiare la fascia sinistra. Una decisione che ha spiazzato molti, dato che il terzino francese Theo Hernandez, da anni uno dei pilastri del club, potrebbe finire ai margini del progetto. Quella che sembrava essere una certezza assoluta nei rossoneri, ora è messa in discussione.
Se la scelta dell’allenatore dovesse diventare definitiva, il Milan potrebbe trovarsi di fronte a una stagione di transizione. Da un lato, il nuovo approccio tattico potrebbe portare maggiore equilibrio e solidità difensiva, ma dall’altro, la decisione di ridurre il protagonismo di Theo potrebbe avere delle ripercussioni sull’andamento della squadra. I rossoneri si trovano di fronte a un bivio: continuare a puntare sul terzino francese o dare fiducia a un nuovo calciatore.
Il nuovo nome per la fascia sinistra
Nuova idea di mercato per il Milan, come infatti riporta Milan News, l’obiettivo è il terzino sinistro classe 2006 del Borussia Dortmund, Almugera Kabar. Il tedesco in questa stagione è entrato nel giro della prima squadra giallonera, con qualche presenza collezionata in Bundesliga. La volontà del club rossonero sarebbe quella di comprare il giovane calciatore per farlo crescere alle spalle di Theo Hernandez, quasi come un mentore.
Quasi sicuramente sarà un’operazione che verrà fatta nel prossimo mercato estivo, a condizioni più favorevoli. Ma, come riportato sempre da Milan News, la società lombarda farà un tentativo nel mese di gennaio per provare a portare un rinforzo a Conceição in questa stagione.