Home » Trending News » Sinner, nuove polemiche sulla squalifica: verdetto pesantissimo | “20 anni e tutti gli slam revocati”

Sinner, nuove polemiche sulla squalifica: verdetto pesantissimo | “20 anni e tutti gli slam revocati”

Sinner, nuove polemiche sulla squalifica: verdetto pesantissimo | "20 anni e tutti gli slam revocati"

Jannik Sinner, tennista (Ansa)

Nascono nuove polemiche sul caso Sinner: arriva un verdetto pesantissimo dopo la squalifica, 20 anni e tutti gli slam revocati

Una vera e propria bomba ha scosso il mondo del tennis nelle ultime ore. Dopo settimane di indiscrezioni, è arrivato il verdetto ufficiale sulla squalifica di Jannik Sinner e il contenuto è devastante.

20 anni di squalifica e la revoca di tutti gli Slam vinti. Una decisione che ha immediatamente sollevato un’ondata di polemiche senza precedenti.

Molti tifosi si sono dimostrati indignati e si sono scatenati sui social, scrivendo messaggi con il proprio disappunto e sostenendo il tennista italiano.

In attesa di nuovi sviluppi, resta una certezza: il caso Sinner rischia di diventare il più grande scandalo del tennis moderno.

Sinner non ci crede, nuove verdetto pesantissimo

Il mondo del tennis, in particolar modo quello italiano, è sconvolto dal nuovo verdetto del caso Sinner. Dopo l’iniziale squalifica, adesso cambia tutto, 20 anni e tutti gli slam revocati. Qualcosa di veramente incredibile che ha lasciato tutti di stucco, scatenando polemiche senza fine.

Intanto, lo staff di Sinner ha già annunciato ricorso immediato al TAS di Losanna, parlando di “decisione sproporzionata”. I legali del campione altoatesino starebbero preparando un dossier difensivo con l’obiettivo di ridurre drasticamente la pena o annullarla completamente.

Sinner, nuove polemiche sulla squalifica: verdetto pesantissimo | "20 anni e tutti gli slam revocati"
Serena Williams

Incredibile Serena Williams, parole forti della tennista sul caso Sinner

In un’intervista rilasciata a Time, Serena Williams ha parlato del caso Sinner, attaccando indirettamente il tennista italiano. “Lui ha una personalità fantastica. Adoro quel ragazzo, è un grande per questo sport“, questa è stata la premessa della tennista statunitense. Successivamente ha poi aggiunto di essere rimasta sorpresa dei soli tre mesi di sospensione comminati a Jannik per il caso Clostebol.

Se l’avessi fatto io, mi avrebbero dato vent’anni. Siamo onesti. Mi avrebbero tolto gli Slam vinti“. Parole forti quelle rilasciate da Serena Williams, facendo presagire un trattamento di favore nei confronti del tennista altotesino. Tutto questo è successo a un anno di distanza dall’incontro tra i due dopo la vittoria in semifinale di Sinner contro Medvedev a Miami. In quel caso c’erano stati scambi di sorrisi, battute e attestati di stima. L’ex campionessa del mondo ha concluso dicendo ironicamente: “Uno scandalo con farmaci dopanti mi avrebbe fatta finire in prigione, ne avreste sentito parlare anche nel multiverso“.