Home » Trending News » Sinner, ma quale Anna? Clamorosa ammissione di colpevolezza: “Sono andato a c…”

Sinner, ma quale Anna? Clamorosa ammissione di colpevolezza: “Sono andato a c…”

Sinner, ma quale Anna? Clamorosa ammissione di colpevolezza: “Sono andato a c…”

Jannik Sinner, tennista italiano (Imago)

Il tennista italiano, dopo la vittoria negli ottavi di finale a Shanghai contro l’americano Shelton, rivela cosa fa nel suo tempo libero

Jannik Sinner fa 14 su 14. Il tennista italiano in questo 2024 sta brillando sempre di più, e in questa stagione raggiunge i quarti di finale per la 14ª volta su altrettanti tornei. Una percentuale del 100%. L’altoatesino è riuscito a superare con il punteggio di 6-4, 7-6, negli ottavi di finale del Master 1000 di Shanghai, l’americano classe 2003 Ben Shelton.

Il numero uno del mondo ha dovuto sudare per questa vittoria, Italiano infatti ha dovuto spesso annullare delle palle break in favore di Shelton. il campione però si è visto nei momenti fondamentali della partita.

Jannik adesso dovrà vedersela giovedì 10 ottobre, con orario ancora da stabilire, il russo Daniil Medvedev, che è riuscito a superare il greco Tsitsipas in due set con il punteggio di 7-6, 6-3.

I due tennisti si sono affrontati ben quattro volte in questo 2024, con il primo incontro che ha visto il primo successo Slam da parte del tennista italiano all’Australian Open. L’ultimo incontro, invece, risale ai quarti di finale dello US Open quando Jannik riuscito a superare il russo in quattro set.

Le dichiarazioni di Jannik nel post partita

Dopo aver archiviato la pratica degli ottavi di finale adesso Jannik dovrà pensare alla prossima partita. Al termine della sua sfida contro l’americano c’è stata anche la consueta intervista post match. Di seguito uno stralcio delle sue parole:

“Cosa ho fatto in questi giorni? Sono andato al cinema, sono stanco e ho provato a recuperare un po’ La parte importante è il recupero ed è andata bene, poi finalmente c’è il sole. Domani si rigioca e spero di giocare anche meglio gara.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da annakalinskaya78 (@annakalinskaya78)

Altro che Anna, è andato al… cinema

La fidanzata di Sinner Anna Kalinskaya, durante la partita contro l’americano non era presente sugli spalti, c’è aria di crisi? È da un po’ di tempo che si parla della relazione con con la collega russa, appunto anche lei tennista, con le prime immagini che li avevano pizzicati insieme a pochi giorni dall’esordio al Roland Garros. Adesso le voci sono state confermate. Lei, attualmente, è la numero 13 del ranking mondiale. 26 anni nata a Mosca con un ottimo talento nel tennis.

La Russa è anche comparsa sugli spalti nelle ultime partite di Jannik, quindi la crisi è da escludere tra i due. Iconico rimane il bacio tra i due dopo la vittoria del suo secondo titolo slam da parte di Sinner allo US Open. Adesso che la loro relazione è stata ufficializzata i due saranno soggetti di interesse anche la parte degli amanti del gossip, ma la volontà della coppia è quella di tenere il loro rapporto più riservato possibile.