Si è infortunato anche lui in Inter-Udinese: polpaccio completamente KO | E’ uscito dal campo in stampelle

Simone Inzaghi (Imago)
Brutte notizie per l’allenatore: il ragazzi è uscito dal campo in stampelle. Si teme un lungo stop.
Nel match delle ore 18.00 di domenica 30 marzo, un calciatore che era rientrato da poco dopo esser stato convocato dalla propria nazionale, non è neanche andato in panchina per infortunio.
Il match tra Inter e Udinese è finito col punteggio di 2 a 1 in favore dei nerazzuri, in rete Arnautovic, Frattesi e Solet.
Si allunga così la lista degli indisponibili, già abbastanza lunga per entrambi gli allenatori. Il calciatore è uscito dallo stadio in stampelle. Per lui si attendono sviluppi per capire quanto starà ai box.
Sicuramente si tratta di un problema non da poco, visto che difficilmente il ragazzo rientrerà a breve.
Gli indisponibili di Inter e Udinese
Entrambi gli allenatori hanno la lista indisponibili molto lunga. Da una parte Simone Inzaghi, oltre ai già noti Lautaro Martinez e Dumfries, dopo la sfida casalinga contro l’Udinese, deve aggiornare nuovamente gli indisponibili. Alle porte c’è il derby in Coppa Italia contro il Milan. Per l’ultima parte di stagione in cui i nerazzurri si giocano tutte le competizioni, Inzaghi avrà bisogno di tutta la rosa al completo
Dall’altra parte Runjaic deve già a far a meno di uno dei top della della squadra, ovvero Thauvin. Anche lui dopo il match di San Siro perde pezzi. Con la sua Udinese l’allenatore tedesco, dopo una partenza super e una fase successiva più complicata, ora ha ritrovato il giusto equilibrio. I friulani infatti sono ben lontani dalla zona retrocessione in cui si trovavano la scorsa stagione. Anzi mirano a rimanere fino a fine campionato nella parte sinistra della classifica.

L’ultimo infortunio in Inter-Udinese
Brutto infortunio accorso a un calciatore che poteva essere tra i protagonisti del match. Infatti dopo esser tornato dalla propria nazionale, il giocatore non è stato neanche in panchina per Inter-Udinese, dopo essersi fatto male durante la rifinitura come riportato da “tuttomercatoweb”. Il comunicato dell’Udinese parla di “trauma distrattivo al gemello mediale del polpaccio destro. Il calciatore sarà valutato nelle prossime settimane dallo staff sanitario”.
Il calciatore in questione è Jordan Zemura, il laterale dell‘Udinese dopo il brutto infortunio verrà rivalutato ma si tema uno stop molto lungo. Per lui finora 21 presenze con la maglia bianconera, con a referto anche un gol e due assist.