Home » Trending News » SEGATO dalla formazione dei titolari | Inzaghi, scelta clamorosa: seduto il finalista di Champions

SEGATO dalla formazione dei titolari | Inzaghi, scelta clamorosa: seduto il finalista di Champions

SEGATO dalla formazione dei titolari | Inzaghi, scelta clamorosa: seduto il finalista di Champions

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter (imago)

Scelta drastica quella di Inzaghi: l’ex allenatore della Lazio ormai ha fatto la sua scelta e non sembra voler tornare indietro sui suoi passi

Oggi l’Inter di Simone Inzaghi affronterà un avversario che, negli ultimi anni, ha spesso messo in difficoltà i nerazzurri in Serie A: il Como.

La squadra di Inzaghi arriva da una gara a dir poco complicata a Firenze, dove il match è stato interrotto dopo soli 17 minuti a causa di un grave malore del centrocampista viola Bove.

La Fiorentina e l’Inter sono tornate negli spogliatoi e la partita è stata rinviata a data da destinarsi. Tornati a Milano, i giocatori nerazzurri hanno avuto qualche tempo per riprendersi dall’accaduto.

Dopo aver visionato il materiale video, la squadra di Inzaghi si è ritrovata sul campo della Pinetina alle 16:30 per completare la sessione di allenamento e, l’ex allenatore biancoceleste, ha spiazzato tutti.

La formazione in vista del Como

Inzaghi sembra intenzionato a schierare lo stesso modulo con gli stessi interpreti scelti nel capoluogo toscano, a meno di cambi dell’ultimo minuto. L’allenatore Campione d’Italia ha deciso di escludere un big che non scenderà in campo a San Siro.

Un’altra novità riguarda il recupero completo di un giocatore importante, che si è finalmente aggregato al gruppo dopo essere rimasto vittima di un infortunio muscolare nelle scorse settimane

SEGATO dalla formazione dei titolari | Inzaghi, scelta clamorosa: seduto il finalista di Champions
Francesco Acerbi, difensore dell’Inter (Credit: Domenico Bari)

Inter, Acerbi out contro il Como. Rientra Carlos Augusto

Inzaghi ha scelto di non rischiare il difensore che giocò titolare nella finale di Champions persa contro il Manchester City. Il numero 15 nerazzurro sta ancora recuperando da un infortunio muscolare e un rientro prematuro potrebbe peggiorare la situazione. L’allenatore dell’Inter cercherà di recuperarlo il prima possibile, soprattutto in vista dei numerosi impegni che la squadra nerazzurra dovrà affrontare nelle prossime settimane.

Oltre al campionato infatti, ci sono in programma anche le sfide di Champions League e Coppa Italia.