Home » Trending News » San Siro, arriva l’avviso dell’altoparlante: si è rotto il crociato | Tifosi Inter in lacrime

San Siro, arriva l’avviso dell’altoparlante: si è rotto il crociato | Tifosi Inter in lacrime

San Siro, arriva l'avviso dell'altoparlante: si è rotto il crociato | Tifosi Inter in lacrime

Curva Inter, stadio San Siro (LaPresse)

L’avviso è arrivato dopo l’infortunio e i tifosi non sono riusciti a trattenersi, messaggio d’augurio sui social per il giocatore

Uno dei migliori attaccanti nerazzurri ha subito un brutto infortunio. Le prime sensazioni avvertite in campo non avevano fatto presagire nulla di buono, tanto che le cattive impressioni si sono tramute in notizia reale.

Adesso purtroppo il brutto infortunio terrà il ragazzo fuori dai campi per tutta la stagione sportiva. Dai primi secondi dopo il contrasto di gioco si era temuto al peggio e così è stato. Il bollettino medico parla chiaro: evidenziata la rottura del legamento crociato e del menisco.

La preoccupante diagnosi è stata confermata per il bomber, che d’ora in avanti non potrà essere più a disposizione del suo allenatore né in campionato né tanto meno in coppa.

L’infortunio so è rivelato molto grave e, anche per la sua gravità, non ha lasciato indifferenti i tifosi interisti, che non hanno atteso molto per far sentire al calciatore il proprio affetto nei social nelle ore successive all’infortunio.

L’argentino ko, dovrà operarsi al più presto

Nel finale della gara di Europa League disputata dal Galatasaray giovedì 7 novembre contro il Tottenham, in un tentativo di pressing offensivo sul portiere avversario, Mauro Icardi ha percepito una forte torsione innaturale del ginocchio, esortando immediatamente l’intervento medico.

L’uscita forzata dal campo con le mani sul volto e gli esami strumentali che hanno confermato il brutto infortunio sono notizie complicate per la squadra turca. Il compagno di squadra e reparto di Victor Osimhen non potrà disputare altre gare da qui fino alla fine della stagione.

San Siro, arriva l'avviso dell'altoparlante: si è rotto il crociato | Tifosi Inter in lacrime
Icardi, ex attaccante inter (imago)

Inter e l’argentino, un amore infinito

Mauro Icardi ha subito un brutto infortunio, il più grave della sua carriera. L’argentino dovrà operarsi e l’Inter ha fatto sentire un’appartenenza ancora vivida tramite i social. L’ex Sampdoria ha apprezzato, confermando di avere una parte di cuore sempre nerazzurra.

Nella carriera a Milano i numeri sono esorbitanti: in 219 presenze sono arrivati 124 gol e 39 assist, dal 2013 al 2019. L’argentino dovrà operarsi, come conferma il comunicato del Galatasaray. La riabilitazione pre-operatoria è iniziata, Icardi è pronto per essere operato.