Home » Trending News » Roma, esonero e rescissione del contratto: arriva l’ufficialità | Ennesimo ribaltone totale

Roma, esonero e rescissione del contratto: arriva l’ufficialità | Ennesimo ribaltone totale

Roma, esonero e rescissione del contratto: arriva l'ufficialità | Ennesimo ribaltone totale

Roma, sito ufficiale

Roma, oramai è ufficiale: esonero e rescissione del contratto. Tutti i dettagli sulla situazione

In casa della Roma si respira un’aria di gestione contratti non indifferente. É da poco giunta l’ufficialità che vede la rescissione di un contratto ancora accordato con i giallorossi.

In seguito ad un’esperienza del tutto negativa con la squadra romana, vi è finalmente per lui un punto di svolta che potrebbe cambiare totalmente l’aspetto lavorativo e personale.

Questa nuova avventura potrebbe rappresentare un trampolino di lancio verso un punto di rinascita che potrebbe donare nuovamente uno spirito di fiducia e di speranza che negli ultimi periodi non si ritrovava più.

Scopriamo insieme il protagonista di questa ufficialità giunta, da poche ore, che potrebbe ribaltare completamente lo scenario calcistico.

Juric: completata la rescissione del contratto. La Roma dà il via libera all’ex suo allenatore

L’ex allenatore della Roma Ivan Juric dopo l’esonero proprio da parte dei giallorossi, potrebbe dare una nuova svolta alla sua carriera grazie alla rescissione del contratto.

Un’esperienza piuttosto negativa, la sua, prima di raggiungere l’esonero: subentrato al posto di De Rossi, con l’intento di mettere in atto un percorso di rinascia, per la Roma, non è stato in grado di portare a termine il suo obietto. Quattro vittorie, cinque sconfitte e tre pareggi: un bilancio non rassicurante al quale doveva essere trovata una soluzione. L’esonero è stata la scelta più logica per lo staff giallorosso portando Juric a fare le valigie dopo poco con il sentore di aver completamente fallito.

Roma, esonero e rescissione del contratto: arriva l'ufficialità | Ennesimo ribaltone totale
Ivan Juric (Imago)

Ivan Juric vicino al Southampton: tutta la situazione

Potrebbe essere lui il nuovo volto del condottiere del Southampton, vittima di un brutto periodo in Premiere League. Bloccati all’ultimo posto della classifica, Juric è chiamato a dare una speranza alla squadra inglese con soli 5 punti in tasca conquistati in sedici gare.

Per Juric questa potrebbe trattarsi della prima volta fuori dall’Italia dal momento che le squadre che ha allenato militano tutte nel nostro Paese: Crotone, Genoa, Verona, Torino per poi giungere nella capitale. Chissà potrebbe rivelarsi una nuova rinascita per Ivan Juric dopo il duro colpo con la Roma.