Rassegnati, da noi non giochi più: Inzaghi non vuole sentire ragioni | Tradimento in serie A

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter (Credits: Rosito)
Il suo tempo all’Inter è ormai agli sgoccioli: per il top player si aprono nuove piste e nuove opportunità lontane dai nerazzurri
L’Inter, a quota 57 punti in testa alla classifica di Serie A, ha raccolto bottino pieno contro il Genoa, nell’ultima uscita davanti ai propri tifosi a San Siro.
La corsa per lo scudetto è più che mai aperta e, nonostante la visibile stanchezza dei giocatori in campo, la squadra nerazzurra non ha la minima intenzione di mollare lo scalpo a Napoli e Atalanta.
Le due squadre sono all’inseguimento dei campioni d’Italia in carica guidati da Inzaghi, che sembra non voler fare alcun prigioniero. Chi non reputa all’altezza del gruppo, viene messo all’angolo in modo tale da trovare un’altra sistemazione.
Tutto ciò, è quello che sta succedendo a un top player nerazzurro, sempre più vicino ad un altro grande club di Serie A.
Roma, l’obiettivo stagionale è chiaro
La Roma ha tracciato il percorso per arrivare ad un obiettivo chiaro: vincere l’Europa League. Non solo per la gloria sportiva, ma anche per le conseguenze economiche che potrebbe portare. Ogni vittoria in campo europeo porta incassi milionari e un miglioramento nel ranking internazionale.
Il cammino nella competizione si fa sempre più interessante e i tifosi sognano di vedere la squadra alzare un altro trofeo. Ma dietro questa ambizione c’è anche una strategia ben precisa di mercato, con una chiara direzione per il futuro del club.

Frattesi, il top player vicino alla corte di Ranieri
E proprio in quest’ottica si inserisce un obiettivo di mercato che la Roma non ha mai smesso davvero di seguire. Un giocatore che rappresenterebbe un grande colpo per il centrocampo giallorosso e che è stato già vicino a vestire nuovamente la maglia della squadra capitolina.
L’obiettivo è chiaro: la Roma vuole Davide Frattesi. Dopo un tentativo già effettuato a gennaio, il club giallorosso punta a convincere l’Inter con un’offerta importante. Il sogno è quello di riportarlo nella capitale e, con i soldi guadagnati da una possibile vittoria in Europa League, un affare da 35 milioni potrebbe diventare realtà.