Home » Trending News » Ragazzi non so come dirvelo | Ibra avverte la squadra: SQUALIFICA arrivata poco fa, il filmato non mente

Ragazzi non so come dirvelo | Ibra avverte la squadra: SQUALIFICA arrivata poco fa, il filmato non mente

Ragazzi non so come dirvelo | Ibra avverte la squadra: SQUALIFICA arrivata poco fa. il filmato non mente

Zlatan Ibrahimovic, dirigente Milan (imago)

Ragazzi non so come dirvelo | Ibra avverte la squadra: SQUALIFICA arrivata poco fa. il filmato non mente
Zlatan Ibrahimovic, dirigente Milan (imago)

Assenza pesante per i rossoneri: Fonseca corre ai ripari

Domani sera alle 18:45, allo stadio Tehelnè pole di Bratislava, il Milan sarà ospite dello Slovan Bratislava per la quinta giornata della fase campionato della Uefa Champions League 2024-2025.

Lo Slovan Bratislava di Vladimir Weiss attualmente occupa l’ultima posizione in classifica a quota 0 punti, frutto di 4 sconfitte nelle prime 4 partite. Il Milan di Paulo Fonseca, invece, si trova al 20° posto a quota 6 punti, in piena zona play off. La vittoria per i rossoneri, garantirebbe un passo in avanti verso la qualificazione.

Il Milan arriva da due grandi vittorie consecutive, entrambe per 3-1: il primo è arrivato in casa contro il Cercle Bruges, mentre il secondo è stato conquistato nell’ultimo turno al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.

Lo Slovan Bratislava, ormai ad un passo dall’eliminazione, invece è reduce dal 4-1 subito in casa contro la Dinamo Zagabria. La formazione slovacca, oltre ad essere al 36° posto, è anche il peggior attacco del torneo con sole 2 reti messe a segno.

Come si prepara il Milan alla gara di Champions League

Paulo Fonseca prepara il delicato match contro lo Slovan Bratislava. Una vittoria vorrebbe dire, dare continuità alle ultime due vittorie, dopo le delusioni contro Liverpool e Bayer Leverkusen nelle prime due giornate della competizione. L’attuale zona play off per i rossoneri, infatti, non lascia dormire sonni tranquilli all’allenatore portoghese, visto che la zona bassa della classifica, dista solamente due punti.

Ecco che dunque la trasferta di Bratislava, diventa di fondamentale importanza per il cammino dei rossoneri nella massima competizione europea.

Morata titolare: le formazioni ufficiali di Milan-Juventus
Morata titolare: le formazioni ufficiali di Milan-Juventus (IMAGO)

Problema per Fonseca: assente un top

Il Milan affronterà lo Slovan con la formazione dei titolari, ma senza uno dei suoi top player. Infatti è assente l’attaccante spagnolo Alvaro Morata, fermato dal giudice sportivo per squalifica. Assenza pesante in attacco quella del classe ’92, costretto a tifare da casa i propri compagni.

Con Morata out, chance importante dall’inizio per Tammy Abraham, che al momento è in vantaggio sul baby Francesco Camarda, che comunque sarà a disposizione a gara in corso per Mister Fonseca.