Puoi andare a passeggiare altrove | Leao, arrivata l’offerta dal top club: la società non ha alcun dubbio
Un top club è interessato a Leao, attaccante portoghese che sta vivendo un momento molto complicato al Milan: le ultime sul suo futuro.
Il Milan di Paulo Fonseca dopo la sconfitta per 2-0 per mano del Napoli di Antonio Conte si deve rifare. I rossoneri incassano infatti dagli uomini di Conte la terza sconfitta stagionale in Serie A, dopo le disfatte contro Fiorentina e Parma.
Attualmente il Milan è all’ottavo posto della classifica, con 14 punti in 9 giornate, visto che deve recuperare ancora la sfida di campionato contro il Bologna rimandata per il maltempo.
Un giocatore però su tutti forse è probabilmente più scontento degli altri. Stiamo parlando di Rafael Leao. L’attaccante portoghese infatti in questa stagione non si è reso ancora protagonista, forse anche perchè li viene concesso poco spazio dal suo attuale allenatore.
Sono infatti tre le esclusioni su dodici partite per l’ex attaccante del Lille. La convivenza con Fonseca non sembra delle migliori, e l’attaccante rossonero probabilmente inizia a guardarsi anche un po’ intorno. La sua situazione controversa infatti non è passata inosservata, ed un club in particolare sembrerebbe intenzionato ad ingaggiare Leao a breve.
Il Barcellona su Leao
Giunge infatti dalla Spagna, più precisamente dal quotidiano Sport, l’indiscrezione che il Barcellona di Hansi Flick abbia messo nel proprio mirino il gioiellino del Milan. I blaugrana infatti stanno monitorando molto attentamente la situazione di Leao, per capire se ci siano i presupposti o meno per intavolare una trattativa con i rossoneri.
Quel che è certo è che il Barcellona non vuole strapagare l’attaccante portoghese. Solo ad una cifra definita ragionevole dai dirigenti del Barcellona l’operazione andrebbe in porto, con l’aiuto del noto agente Mendes che cura da vicino i suoi interessi, senza essere però il suo attuale agente.
I prossimi impegni del Milan
Il Milan, dopo la sfida persa contro il Napoli, affronterà nella prossima giornata di Serie A il Monza di Alessandro Nesta il 2 novembre alle 20:45. Adesso il Milan entra in un periodo ricco di impegni molto ravvicinati tra di loro, e gestire le forze ed i giocatori sarà fondamentale per Fonseca
Dopo la sfida contro i biancorossi la squadra di Paulo Fonseca ritornerà in campo, sempre in trasferta, il martedì successivo per la sfida di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il Milan poi in campionato affronterà in campionato il Cagliari e la Juventus di Thiago Motta