Pioli ci perse il sonno per lui | Ora ha firmato ufficialmente: altro che Abraham, sarà lui il nuovo 9
L’attaccante è stato accostato più volte ai rossoneri, ora invece è arrivata la notizia della sua firma. Ecco di chi si tratta
È arrivata nelle scorse ore la notizia dell’arrivo di Tammy Abraham a Milano. Il Milan infatti si è mosso negli ultimi giorni di mercato per portarsi a casa l’attaccante inglese della Roma.
Le due società hanno trovato l’accordo e il giocatore si trasferirà in prestito alla squadra di Fonseca che, nonostante l’acquisto di Morata, ha voluto comunque tutelarsi e prendere un altro attaccante.
Nell’operazione è stato incluso anche Saelemaekers. Dopo una stagione al Bologna il giocatore era ritornato al Milan e aveva debuttato già alla prima giornata contro il Torino. Ora inizierà la sua nuova avventura a Roma.
Ma c’è stato un attaccante che è stato vicino più volte ai rossoneri ma per diversi motivi la firma con la squadra rossonera non è mai arrivata. Ora il suo futuro sarà all’Everton: scopriamo insieme di chi si tratta.
La situazione attaccanti in casa Milan
Dopo l’addio di Olivier Giroud alla fine della passata stagione, i rossoneri si sono messi alla ricerca di un possibile sostituto. Rimpiazzare un attaccante del calibro del francese non è stato sicuramente un lavoro facile ma la dirigenza rossonera si è subito messa al lavoro per non farsi trovare impreparata.
Oltre ai giocatori già presenti in rosa come Rafael Leao, Chukwueze, Okafor e Camarda, il Milan ha deciso di puntare tutto su Alvaro Morata. Il giocatore spagnolo, dopo aver vinto l’europeo con la propria nazionale, ha deciso di accettare l’offerta del Milan e di trasferirsi di nuovo in Italia dopo le due avventure alla Juventus. Oltre a lui nelle ultime ore di mercato si è chiusa la trattativa con la Roma per Tammy Abraham. Ma c’è stato un nome che da tempo girava intorno alla società italiana.
Incredibile Broja, per lui c’è l’Everton
Quando sembrava ormai tutto fatto per il suo trasferimento all’Ipswich è arrivato un incredibile colpo di scena. L’attaccante Armando Broja si trasferirà in prestito all’Everton. L’albanese di proprietà del Chelsea sembrava dovesse trasferirsi all’Ipswich ma nelle ultime ore di mercato il giocatore ha scelto l’Everton.
Il Chelsea ha così ceduto l’ennesimo giocatore in esubero della sua rosa. Negli ultimi giorni di mercato infatti la squadra londinese ha cercato di cedere più giocatori possibili dato il numero elevatissimo di giocatori in rosa.