Per noi è perfetto | Giuntoli trova l’erede di Chiesa, ma ignorava i guai con la giustizia
Il ds Cristiano Giuntoli trova l’erede perfetto di Chiesa
Il calciomercato della Juventus sta entrando nel vivo e il nuovo direttore sportivo Giuntoli si sta già muovendo per completare la rosa della prossima stagione.
La Juventus è obbligata a riscattare le ultime stagioni che non hanno convinto molti tifosi bianconeri.
Giuntoli ha già individuato quello che potrebbe essere il nuovo erede di Federico Chiesa, in caso di una sua possibile partenza.
La stagione 2024/2025 della Juventus è già iniziata, occhi sul mercato per tornare competitivi in Italia e in Europa.
Juventus, l’erede di Chiesa
La Juventus vorrebbe dimenticare le passate stagioni e per farlo il club si è già mosso per trovare il prossimo allenatore a campionato in corso. Giuntoli considera tutti sacrificabili nella Juve che verrà, per questo in caso di addio di Chiesa il direttore sportivo sembrerebbe aver già trovato il suo possibile sostituto.
Il nuovo esterno prenderebbe dunque la posizione dell’ex Fiorentina nel 4-2-3-1 di Thiago Motta e rientrerebbe nei piani tattici dell’allenatore.
Di chi si tratta?
Il giocatore in questione è Mason Greenwood, attualmente in forza al Getafe ma di proprietà del Manchester United. L’inglese lo ricordiamo per l’esordio a soli 17 anni con i Red Devils ma non solo. Greenwood, purtroppo, è anche ricordato per un brutto episodio, accusato di stupro e violenza aggravata, ma dal 2 febbraio 2023 tutte le accuse a suo conto sono cadute.
Greenwood ha saputo reagire alla grande al suo ritorno in campo. Ha trovato spazio in Spagna, al Getafe, dove nella stagione 2023/2024 ha realizzato 8 gol accompagnati da 6 assist stagionali. Numeri importanti che fanno sperare Thiago Motta e i tifosi bianconeri in caso di un suo possibile passaggio a Torino e che fanno dimenticare quella brutta parentesi della sua carriera.