Home » Trending News » Per Inzaghi era più un problema che una soluzione | Ora vestirà la maglia dei rivali: affare UFFICIALE

Per Inzaghi era più un problema che una soluzione | Ora vestirà la maglia dei rivali: affare UFFICIALE

Un ex Inter passa alla Fiorentina

Inzaghi, allenatore dell'Inter (Agency)

Dopo essere stato ceduto dai nerazzurri e aver fatto esperienza in Germania, l’ex Inter giocherà per una delle rivali in Serie A

L’Inter di Simone Inzaghi ha ricominciato da dove aveva concluso la passata stagione. Sono arrivate 2 vittorie e un pareggio nelle prime 3 partite di Seria A.

Dopo un’annata pazzesca dove la squadra milanese si è aggiudicata il ventesimo scudetto della sua storia, ora i nerazzurri avranno il compito di difendere il titolo e cercare di andare più avanti possibile in Champions League.

Gli acquisti sul mercato non sono stati molti ma sono stati studiati per migliorare ulteriormente la rosa e avere a disposizione sostituti di qualità visti i tanti impegni.

Tra gli avversari che la squadra dovrà affrontare ci sarà un ex Inter che non è riuscito a dimostrare tutto il suo potenziale a Milano dopo essere arrivato dall’Atalanta. Ecco di chi si tratta.

La situazione in casa Inter

La squadra di Simone Inzaghi ha il compito di difendere il titolo conquistato nella passata stagione. Dal mercato sono arrivati Zielinski e Taremi, entrambi presi a parametro zero. Inoltre, in difesa è stato ingaggiato il giovane Palacios, oltre a Josep Martinez come nuovo secondo portiere.

Come detto in precedenza sono stati tutti colpi mirati dato che l’obiettivo principale è stato quello di preservare la rosa che, l’anno scorso, è riuscita ad aggiudicarsi il ventesimo scudetto della sua storia.

Gosens, nuovo acquisto della Fiorentina
Gosens in maglia Union Berlino (Image)

Fiorentina, ecco Gosens

Un ex Inter è arrivato a vestire la maglia della Fiorentina nelle ultime ore di calciomercato. Si tratta di Robin Gosens, esterno tedesco che aveva trovato fortuna nell’Atalanta di Gasperini. Dopo l’avventura all’Inter e all’Union Berlino, il difensore farà ora ritorno nuovamente in Serie A.

L’operazione con l’Union Berlino è stata definita, secondo calciomercato.com, su una base di 500mila euro per il prestito e 7 milioni per il riscatto. Il giocatore è già arrivato al Viola Park per iniziare la sua nuova avventura in maglia viola.