Per Inzaghi era la reincarnazione di Ronaldo | Ma l’agente conferma: non vestirà più la maglia dell’Inter
Il giocatore sembrava ormai vicino alla squadra nerazzurra, ma alla fine non si è trovato l’accordo tra le parti
L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato questa stagione con l’obiettivo di difendere lo scudetto conquistato in quella passata.
Il campionato vinto ha consegnato la seconda stella ai nerazzurri che hanno dominato per tutta la stagione. Ora però le avversarie si sono rafforzate e difendere il titolo non sarà così facile.
Dal mercato sono arrivati alcuni rinforzi ma la rosa non ha subito delle grosse modifiche, grazie soprattutto al rinnovo dei leader del gruppo.
Nella lunga estate di calcio mercato si era parlato dell’arrivo di un giovane attaccante. L’affare sembrava in dirittura d’arrivo ma alla fine l’accordo tra le parti non si è trovato. Scopriamo insieme chi è il giocatore tanto desiderato da Inzaghi.
La situazione in casa Inter
La squadra campione d’Italia ha iniziato la Serie A 2024/2025 con lo stesso spirito e la stessa voglia di vincere della passata stagione. Nonostante il pareggio alla prima giornata contro il Genoa a Marassi, nelle successive due partite la squadra di Inzaghi ha portato a casa due vittorie contro Lecce e Atalanta.
Subito in gran forma Marcus Thuram. Il compagno di reparto di Lautaro Martinez ha segnato 4 gol nelle prime tre partite disputate. Si tratta di un’ottima notizia in vista dei moltissimi impegni stagionali che dovrà affrontare la squadra milanese. Dal mercato è arrivato un ottimo sostituto, Mehdi Taremi, ma durante l’estate sembrava potesse concretizzarsi un altro colpo molto importante coinvolgente un brasiliano proveniente dalla Spagna.
Parla l’agente di Vitor Roque: “Dall’Italia nessuna offerta”
Dopo le molte voci di mercato attorno all’attaccante brasiliano, sono arrivate le parole del suo procuratore Andre Cury a Tuttomercatoweb.com. Il manager del giovane ha dichiarato che dall’Italia sono arrivati molti interessamenti da diverse squadre come Fiorentina, Lazio e per l’appunto l’Inter.
Come confermato da lui stesso però nessuna società ha avanzato un’offerta ufficiale: “Oltre alla Fiorentina anche Lazio e Inter hanno dimostrato diverso interesse verso il ragazzo, senza mai però parlare in modo approfondito. Non è arrivata nessuna offerta né al ragazzo né al Barcellona“.