Home » Trending News » Per i bookmaker era il nuovo bomber di Fonseca | Ma la trattativa è saltata: maglia 9 rimasta vacante

Per i bookmaker era il nuovo bomber di Fonseca | Ma la trattativa è saltata: maglia 9 rimasta vacante

L'allenatore del Milan Paulo Fonseca

L'allenatore del Milan Paulo Fonseca (IMAGO)

Il Milan ha provato a portarlo in Italia senza però riuscirci: ma ora che è ancora senza nuova squadra, i rossoneri potrebbero provare un nuovo assalto

Un matrimonio che non sembra destinato a celebrarsi, nonostante i ripetuti corteggiamenti.

Il calciatore infatti è da tempo nel mirino del Milan, che ha provato senza successo a portarlo a Milano nelle ultime sessioni di calciomercato, compresa la sessione estiva in corso.

Un attaccante che avrebbe messo d’accordo tutti: la società, che lo stima da tempo, e Paulo Fonseca, che lo ha individuato come il profilo giusto per il vice Morata, o in alcuni casi anche per giocare dall’inizio in coppia con la spagnolo.

Una trattativa che sembrava destinata ad andare in porto, tanto che a inizio estate anche i bookmaker davano quasi per certo il suo trasferimento in maglia rossonera.

Ma così non è stato, almeno per il momento. Perché il futuro dell’attaccante non è stato ancora deciso, nonostante sembrava ormai destinato a un club inglese.

Ipswich Town a forte rischio per Broja

Armando Broja, centravanti albanese di proprietà del Chelsea, sembrava destinato a trasferirsi all’Ipsich Town: l’accordo tra i club era già stato raggiunto, con le visite mediche programmate nei prossimi giorni,

Ma come riportato dall’Inghilterra però la trattativa tra Chelsea e all’Ipswich Town potrebbe clamorosamente saltare a causa di problemi burocratici, tanto che l’Ipswich sta lavorando anche a delle alternative.

Broja, attaccante del Chelsea
Broja, attaccante del Chelsea che piace anche al Milan (agency)

Si riapre la possibilità Milan?

Il Milan come detto ha più volte provato a portare Broja a Milanello, senza riuscirci però. I rossoneri nel corso dell’estate hanno cercato un vice Morata, ma alla fine hanno dato fiducia a Jovic, affidandogli il ruolo di centravanti di scorta.

Ma le gerarchie potrebbero cambiare e i rossoneri potrebbero andare anche su un altro profilo da qui a fine mercato. E con Broja ancora senza una nuova squadra – è ai margini del Chelsea – chissà che il Milan non torni a pensare con decisione al centravanti albanese.