Osimhen non basta: il Galatasaray piomba anche sull’altro attaccante | Serie A sfasciata dai turchi
Dopo aver prelevato Osimhen in prestito dal Napoli, il Galatasaray continua a guardare in Serie A in cerca di un nuovo attaccante
In casa Galatasaray il calciomercato entra sempre più nel vivo. Sfruttando la campagna trasferimenti ancora aperta, in Turchia la data di chiusura è prevista per il 13 settembre, la società turca continua a lavorare per rinforzare la propria rosa.
Dopo aver ufficializzato l’arrivo in prestito dal Napoli di Victor Osimhen, uno dei principali colpi dell’intero calciomercato estivo, il Galatasaray continua a guardare in Italia a caccia di altri rinforzi.
Sono diversi i calciatori di Serie A che piacciono al club turco, che nelle ultime ore ha mosso passi importati per provare ad acquistare un altro attaccante.
Lavori in corso con il club in questione e, c’è da starne certi, il Galatasaray proverà fino all’ultimo momento disponibile a portare il calciatore in Turchia.
Il Galatasaray ci prova per Beltran
Con l’arrivo di Osimhen dal Napoli il Galatasaray cambierà modulo e giocherà con due punte: il nigeriano e l’altra ex conoscenza della nostra Serie A Mauro Icardi (che tornerà tra un mese, visto che al momento è infortunato)
Oltre a Osimhen, dunque, il club turco ha la necessità di acquistare un altro attaccante: come riportato da “Repubblica”, il Galatasaray ha messo nel mirino Lucas Beltran, talento offensivo della Fiorentina.
Per la Fiorentina è incedibile
Sempre secondo le informazioni in possesso di “Repubblica”, la Fiorentina ritiene Beltran incedibile e non ha nemmeno voluto ascoltare la proposta del Galatasaray. I viola infatti non sono stati nemmeno disposti a conoscere le cifre che i turchi erano pronti a mettere sul tavolo.
Beltran infatti è considerato un calciatore centrale nel progetto viola di Raffaele Palladino. L’argentino è molto apprezzato sia per le proprie qualità tecniche che per la duttilità: Beltran infatti può giocare sia da prima punta che da trequartista alla spalle di Kean.