Home » Trending News » Osimhen, è arrivato l’annuncio sul futuro: “Scelta di cuore” | Lo ha fatto per i tifosi

Osimhen, è arrivato l’annuncio sul futuro: “Scelta di cuore” | Lo ha fatto per i tifosi

Osimhen, è arrivato l'annuncio sul futuro: "Scelta di cuore" | Lo ha fatto per i tifosi

Victor Osimhen, attaccante Galatasaray (imago)

Finalmente Victor Osimhen ha provato a fare chiarezza sul suo futuro, ora sembra aver preso una scelta importante

La stagione di Victor Osimhen al Galatasaray è stata finora estremamente positiva. Dopo pochi mesi è riuscito a mettere a segno 29 gol in tutte le competizioni contribuendo in maniera rilevante ad avvicinare i giallorossi al titolo.

Il suo modo di giocare, veemente e aggressivo, non poteva non conquistare un pubblico come quello del Galatasaray, abituato a vivere la passione per la propria squadra in maniera totalmente viscerale.

D’altra parte anche il Napoli è riuscito a sopperire alla partenza di un giocatore così determinante nelle dinamiche della squadra. L’arrivo di Antonio Conte ha conferito un nuovo assetto agli azzurri e l’acquisto di Romelu Lukaku si è rivelato quello giusto per poter consentire all’ex allenatore di Inter e Juventus di costruire il sistema di gioco da lui ideato.

Non è semplice immaginare che Napoli sarebbe potuto essere con Victor Osimhen in campo, intanto però il nigeriano si gode queste ultime gare che potrebbero condurlo alla vittoria del campionato turco.

La corsa al titolo del Galatasaray

Attualmente la squadra di Victor Osimhen è prima in campionato a sei punti di distanza dal Fenerbache di Josè Mourinho che, però, ha una partita in meno. Senza scontri diretti da disputare fra le due squadre, e a sette giornate dal termine della competizione la corsa al titolo sembra dunque ancora aperta.

Il nigeriano con 21 reti è attualmente il capocannoniere della Super Lig, e il Galatasaray avrà sicuramente bisogno di altri suoi gol se vorrà raggiungere l’obiettivo. Intanto però l’ex attaccante del Napoli ha voluto parlare anche del suo futuro, facendo chiarezza su un orizzonte che sembrava poco definito.

Osimhen, è arrivato l'annuncio sul futuro: "Scelta di cuore" | Lo ha fatto per i tifosi
Victor Osimhen, attaccante Galatasaray (imago)

La scelta di cuore di Osimhen

Al termina della vittoria contro il Samsunspor, in cui ha anche segnato il gol del 2-0, Osimhen ha deciso di parlare del suo futuro, affermando che intanto vuole godersi questo bel momento al Galatasaray continuando soprattutto ad assorbire l’affetto dei tifosi turchi che resteranno per sempre nel suo cuore.

E per il futuro: “Verrà presa la decisione migliore per tutti“. Osimhen ha una clausola di 75 milioni nel suo contratto e la sua volontà potrebbe contare non poco nella scelta della prossima squadra. Chissà che magari il cuore e l’amore dei tifosi giallorossi non possano indirizzare la sua decisione