Osimhen, che mazzata: salta anche questo contratto | Ufficiale la reazione del Galatasaray
Il mercato di Osimhen è sempre molto attivo, salta però questo possibile affare. Esultano i tifosi del Galatasaray
Victor Osimhen è sicuramente uno dei nomi più caldi quando si parla di calciomercato. Anche quando, come in questo caso, il mercato è chiuso e il giocatore ha appena cambiato maglia, non rendendo sicuramente felici molti fantallenatori.
Nonostante l’attaccante nigeriano si sia appena trasferito al Galatasaray, la formula del trasferimento in Turchia non lascia il suo nome fuori da possibili trattative.
Ovviamente il prestito, non garantisce al Galatasaray la permanenza dell’attaccante, cercato da moltissimi club in tutta Europa e non solo.
Sicuramente però il calciatore ex Napoli non dovrebbe più trasferirsi in questo club, che ha appena rinnovato il contratto del suo centravanti titolare. Scopriamo subito di quale squadra si tratta.
Osimhen, salta un possibile affare
Dopo non esser riuscito a trasferirsi a titolo definitivo durante tutta la sessione di calciomercato, l’attaccante nigeriano ha ripiegato all’ultimo istante con il passaggio in prestito nel Galatasaray, squadra turca già piena di ex giocatori della nostra Serie A.
Durante la sessione di mercato si era parlato molto di un possibile trasferimento di Victor Osimhen al Chelsea, squadra che aveva tentato di accaparrarsi il giocatore di proprietà del Napoli, ma che ora probabilmente non lo cercherà più. I tifosi del Galatasaray che sognano di poter trattenere il nigeriano sono in festa. Ecco svelato il motivo.
Chelsea, Nicolas Jackson rinnova con i Blues
Il Chelsea sembrerebbe non essere più interessato all’acquisto di Victor Osimhen, visto il rinnovo da record firmato dal centravanti titolare della squadra londinese, Nicolas Jackson. L’attaccante della squadra allenata da Maresca ha firmato un prolungamento di ben 9 anni con il Chelsea, che lo ha blindato fino al 2033.
“Il Chelsea è lieto di annunciare che Nicolas Jackson ha firmato un prolungamento del contratto fino al 2033″. Questo il comunicato ufficiale del Chelsea, che ha dichiarato così il maxi rinnovo dell’attaccante. La corsa a Victor Osimhen sembrerebbe quindi archiviata per i londinesi, anche se nel calcio e soprattutto nel calciomercato, non è raro assistere a incredibili colpi di scena.