Non viene neanche in panchina | Thiago Motta cinico ma contento: fatto fuori l’altro veterano
Thiago Motta gongola, la missione è compiuta e un altro veterano è stato fatto fuori: non va neanche in panchina
Prosegue la stagione bianconera tra mercato e Serie A. La prestazione contro il Como ha mostrato una nuova Juventus: più propositiva e offensiva.
La trasformazione è totale sia tatticamente, sia negli interpreti: i rami secchi sono stati tagliati e i veterani si contano sulle dita della mano.
I volti nuovi sono tanti, così come i giocatori giovani che ha voluto promuovere Motta. Mbangula ne è un chiaro esempio, la fiducia è stata ripagata dal suo primo gol in Serie A.
Ora un nuovo pallino tormenta la Juventus e Thiago Motta, ma le preoccupazioni sembrano già dimenticate e il giocatore in questione non è nemmeno stato convocato.
Le sorti del giocatore nelle mani della Juventus
La potenza bianconera si fa sentire, sono bastati pochi messaggi per far finire il giocatore fuori dai convocati. Thiago Motta non può che essere contento, il segnale che stavano aspettando sembra essere arrivato.
Il futuro del giocatore è ancora incerto, ma il cambio di casa sembra ormai definitivo. La metà andrà ancora definita, ma la Juventus non ha fretta e aspetta che la situazione si smuova. Intanto i bianconeri restano attivi sul mercato, a quanto pare Kalulu non sarà l’ultimo acquisto in casa Juventus.
Sancho non convocato, la Juventus ci crede
I segnali dal Manchester United sono chiari e la scelta di non convocare Sancho la dice tutta sulla situazione del giocatore inglese. Dopo il malumore della scorsa stagione, risolto con il prestito al Borussia Dortmund, la telenovela Sancho torna a essere protagonista del mercato.
La Juventus segue con attenzione la pista, e Motta spera di sfruttare il malcontento per avere agevolazioni sul trasferimento. Intanto la dirigenza bianconera non si ferma e i nomi che ruotano attorno al mondo Juventus sono tanti: Nico Gonzalez e Conceicao sono solo alcuni possibili candidati per la fascia.