Non firmo per fare la riserva di Bennacer | Ibra dice ADDIO all’obiettivo principale: snobbati in toto
Ancora un rifiuto per il Milan, sfuma un altro corpo per i rossoneri: il contratto non ha convinto il giocatore e Ibra è rimasto a bocca asciutta
Dopo l’ufficialità di Fonseca il Milan si getta a capofitto nel mercato, servono rinforzi e si cercano i primi regali per il nuovo allenatore rossonero.
La necessità di rinforzare la rosa si fa sentire, il titolo perso nel derby contro l’Inter ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi rossoneri e per non far fuggire in solitaria i cugini servirà agire bene sul mercato.
Gli addii sono stati annunciati e la necessità di riserve si fa sentire, Ibrahimovic si è già mosso sul mercato ma l’affare non è andato in porto.
Nonostante gli sforzi fatti, il Milan è stato completamente snobbato dal gioiellino tedesco, le condizioni di impiego non l’hanno convinto e i rossoneri sono rimasti a bocca asciutta.
Milan snobbato, il goiellino non vuole fare la riserva
A far saltare il banco sembrerebbe essere stato il ruolo proposto, il giovane tedesco non ha gradito l’idea di essere solo una seconda linea. La dirigenza era a caccia di un possibile sostituto di Bennacer, sarebbe dovuto essere il primo regalo per Fonseca ma all’ultimo è saltato tutto.
La situazione è in completo stallo a casa Milan, gli addii ci sono già stati e i contratti dei top sono congelati: l’ufficialità di Fonseca potrebbe sbloccare molte situazioni. Per ovviare alle mancanze della scorsa stagione i rossoneri cercano un difensore centrale e un vice regista; le strade sembravano portare in Germania, ma Ibrahimovic dovrà trovare una via diversa.
Ouedraogo dice no, non sarà lui il vice Bennacer
Il talento dello Schalke non ci ha pensato due volte, Ouedraogo ha snobbato il Milan e sembra ha già scelto la sua nuova meta: il classe 2006 è un nuovo giocatore del Lipsia. Nato a Mülheim il centrocampista si è messo in mostra nella stagione appena conclusa collezionando 3 gol e 2 assist in Bundesliga 2.
Gli occhi del Milan si sono posati subito sulla classe del 2006, ma la voglia di giocare ha prevalso nel giovane tedesco, non sarà a Milano la sua nuova casa. Continuano le ricerche di Ibra e colleghi, il mercato è ancora lungo e le possibilità non sono poche.