Non ci servi neanche tu: altra cessione UFFICIALE | Ibra lo manda in serie B

Zlatan Ibrahimović, ex attaccante Milan (IMAGO)
La dirigenza rossonera attiva sul mercato in uscita. Il Milan cede anche lui durante la sessione di calciomercato invernale
Il Milan continua a pianificare il proprio futuro, valutando non solo nuovi volti da regalare a Sérgio Conceição, ma anche piazzando alcuni colpi in uscita.
Tra i nomi più importanti che hanno già lasciato Milano nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa c’è quello di Calabria, trasferitosi al Bologna, di Bennacer, ora al Marsiglia, di Morata, nuovo giocatore del Galatasaray e Okafor, quest’ultimo verso il Napoli.
Dall’altro lato, però, il Milan ha portato a Sérgio Conceição giocatori di caratura internazionale e non solo. Al cospetto dell’ex Porto sono arrivati difatti Kyle Walker, Warren Bondo, Riccardo Sottil, Santiago Giménez nonché João Félix.
Dirigenza rossonera che però è riuscita nelle ultime ore di mercato a piazzare un altro colpo in uscita, mettendo fine dunque anzitempo all’esperienza del giocatore con la maglia del Milan.
Cessione con volo verso la Germania
Un Milan che ha recitato un ruolo di assoluto protagonista nella sessione di calciomercato invernale, rivoluzionando e non poco l’organico che aveva iniziato la stagione agli ordini di Paulo Fonseca. Acquisti e cessioni che per la dirigenza rossonera sono stati di fondamentale importanza per rendere la squadra il più competitiva possibile in vista di questa seconda parte di stagione.
Milan che nelle ultime ore ha dovuto dire addio anche a un altro giocatore. Per lui si è chiusa dunque anzitempo l’avventura con la maglia dei rossoneri, alla ricerca di una nuova esperienza per cercare di dimostrare quelle che sono le sue qualità.

Il Milan cede Stalmach al Magdeburgo
Come riportato da Tuttomercatoweb, attraverso i propri canali social il Milan ha annunciato che a lasciare il club è Dariusz Stalmach, centrocampista classe 2005, con destinazione FC Magdeburg, squadra che attualmente milita nella seconda divisione del campionato tedesco.
Nonostante non abbia mai esordito in prima squadra, il bottino di Stalmach in maglia Milan è di ben 73 partite disputate con la Primavera. Inoltre, nell’esperienza con il Milan Futuro, il polacco ha collezionato 12 presenze, di cui 10 in Serie C e 2 in Coppa Italia Serie C, mettendo a referto anche una marcatura.