Non bastano 80 milioni: Giuntoli ha in mente il dopo Vlahovic | Sforzo economico senza precedenti
![Non bastano 80 milioni: Giuntoli ha in mente il dopo Vlahovic | Sforzo economico senza precedenti](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/giuntoli-juventus-copertina-IMAGO-1-1-1250x703.jpg)
Cristiano Giuntoli, direttore Juventus (IMAGO)
Giuntoli ha già in mente il dopo Vlahovic, ma non basteranno 80 milioni di euro
Dopo le trattative del mercato invernale portate avanti dalla Juventus, la società bianconera proietta il suo pensiero già al futuro, vogliosa di mettere in tavola tutte le carte da poter giocare per acquisire quante più risorse necessarie al mantenimento e al rafforzamento della squadra.
Con l’ipotesi secondo molti sempre più probabile del divorzio tra Dusan Vlahovic e gli stessi bianconeri, Giuntoli è già in carreggiata per scovare il successore del serbo e sembra pronto a investimenti importanti per rimpiazzarlo.
Come si è potuto evincere dalle ultime partite, a fare il suo ingresso non solo in campo ma anche nei progetti bianconeri è stato Randal Kolo Muani. Nel caso in cui il calciatore dovesse proseguire il suo percorso con la stessa intensità dimostrata in queste battute iniziali, la società lavorerebbe con il Psg per provare a trattenere il calciatore (nell’accordo non è stato inserito un diritto di riscatto).
Ma al di là del futuro del calciatore francese, la Juventus è alla ricerca di altri prototipi da inserire nell’ottica del mercato estivo. Giuntoli è al lavoro e ha già in mente un nome.
Juventus, Giuntoli prepara il dopo Vlahovic
La storia d’amore Dusan Vlahovic e la Juventus è in crisi, con la società bianconera è alla ricerca di un “dopo Vlahovic”. Secondo quando riporta “tuttomercatoweb” a far traboccare il vaso sono state le cifre, per un eventuale rinnovo, che non hanno soddisfatto le volontà delle parti in causa. In più però ci sarebbe anche la “non volontà” di estendere l’accordo proprio da parte del numero 9.
In virtù di ciò, Giuntoli sembra essere già pronto a iniziare i lavori per un possibile sostituto del calciatore serbo. Qualche nome, nelle ultime ore e secondo i recenti rumors, è saltato fuori: e si tratta i un calciatore che il dirigente e tutta la Serie A conoscono bene.
![Non bastano 80 milioni: Giuntoli ha in mente il dopo Vlahovic | Sforzo economico senza precedenti](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/osimhen-galatasaray-imago-interno-1.jpg)
Juventus-Osimhen per l’estate. Ma la clausola…
Secondo le prime indiscrezioni pare che Giuntoli sia indirizzato verso Victor Osimhen, attuale calciatore del Galatasaray ma con la formula del prestito. Il nigeriano ricordiam è di proprietà del Napoli.
Il suo attuale contratto con il club azzurro è valido fino a giugno 2026 ma nell’accordo è presente una clausola che permette al club di poter rinnovare per un’altra stagione. Poi c’è la clausola da circa 75 milioni di euro, valida a gennaio ma anche per la prossima estate. La clausola però, secondo quando scrive TMW, non è valida per i club italiani. Insomma, Giuntoli dovrà fare i conti nuovamente con il suo ex presidente per poter ipotizzare di avviare questa trattativa.