Home » Trending News » Niente Napoli, niente serie A: il giocatore vola in Arabia Saudita | Palladino è su tutte le furie

Niente Napoli, niente serie A: il giocatore vola in Arabia Saudita | Palladino è su tutte le furie

Niente Napoli, niente serie A: il giocatore vola in Arabia Saudita | Palladino è su tutte le furie

Raffaele Palladino (IMAGO)

Diversi prestiti senza mai trovare continuità di rendimento: ora il giocatore si trasferisce in Arabia Saudita fino a giugno

La Fiorentina è tornata alla vittoria dopo un periodo di 7 partite senza ottenere i 3 punti. Fondamentale nel centrocampo di Palladino è stato l’arrivo di Folorunsho dal Napoli.

Il centrocampista ex Verona e Bari ha conferito dinamismo e fisicità alla mediana viola, caratteristiche che sono venute a mancare dal giorno del match contro l’Inter in cui Edoardo Bove fu colpito dal problema cardiaco.

I viola, se riusciranno a dare continuità alla vittoria ottenuta sul campo della Lazio, potranno continuare a lottare per il raggiungimento del quarto posto e della qualificazione alla prossima Champions League dopo diversi anni.

In questi ultimi giorni di calciomercato anche la Fiorentina si sta muovendo in entrata e in uscita per riuscire a migliorare la rosa a disposizione di Raffele Palladino.

Gli scenari di calciomercato

La squadra di proprietà di Rocco Commisso è più che mai attiva in questi ultimi giorni di finestra di trasferimenti, sia per quel che riguarda le entrate sia per le uscite. Partendo dalle cessioni, ecco che i viola sono vicini a lasciar partire Christian Kouamé, pronto a trasferirsi di pochi chilometri e a vestire la maglia dell’Empoli.

Per far andare via l’attaccante ivoriano, i viola attendono l’arrivo di Nicolò Zaniolo, che dopo non aver del tutto convinto all’Atalanta, approderà probabilmente alla Fiorentina dal Galatasaray, altra squadra molto viva sul calciomercato.

Niente Napoli, niente serie A: il giocatore vola in Arabia Saudita | Palladino è su tutte le furie
Abdelhamid Sabiri (IMAGO)

Nuovo prestito per il centrocampista

In mezzo al campo la Fiorentina segue anche Nicolò Fagioli, in uscita dalla Juventus, dato che il feeling con Thiago Motte non sembra essere mi nato. Di proprietà della squadra di Palladino è invece sempre Abdelhamid Sabiri, che negli ultimi 6 mesi ha giocato con l’Ajmani Club, squadra degli Emirati Arabi Uniti.

Il centrocampista marocchino classe 1996 dopo pochi mesi, e poche presenze all’attivo con il club arabo, si è trasferito, sempre con la formula del prestito fino a giugno all’Al-Taawoun, club dell’Arabia Saudita. Una nuova occasione per il centrocampista ex Sampdoria e Ascoli, che dopo gli ultimi anni nell’ombra è in cerca di riscatto.