“Nel 2024 ha segnato la bellezza di…3 gol” | Ibra si presenta con lui in mano: Fonseca ABBATTUTO
Dopo l’ufficialità arrivata nelle scorse ore, adesso la dirigenza del Milan è costretta a virare su un nuovo nome per completare il reparto
Domani sera, 13 luglio, a San Siro andrà in scena il il trofeo Berlusconi fra Milan e Monza e i tifosi rossoneri potranno dare il loro benvenuto ad Alvaro Morata. L’obiettivo però è fare meglio della scorsa stagione e per far ciò che questa accada non ci si fermerà sicuramente dopo l’acquisto dell’attaccante spagnolo.
Dopo l’addio di Olivier Giroud direzione MLS, Jovic che potrebbe essere sul piede di partenza ed il giovane Camarda che inizierà la stagione nel Milan Futuro, l’attacco ha bisogno di rinforzi concreti per far fronte a tutti gli impegni delle stagione che verrà.
Ibrahimovic e Fonseca hanno studiato a tavolino negli ultimi mesi molteplici nomi che potrebbero affiancare Morata nella prossima stagione, senza però aver mai trovato un giocatore che convincesse a pieno su cui investire e portare avanti una trattativa.
Quando mancano ormai meno di 20 giorni alla fine del calciomercato, i dirigenti del Milan si trovano con l’acqua alla gola e la pressione da parte dei tifosi a cui vorrebbero regalare un grande colpo dopo i mancati acquisti precedenti.
Ufficiale Fullkrug al West Ham
È stato l’obiettivo più concreto delle scorse settimane per il Milan e probabilmente anche una delle delusioni più grandi di questa sessione di mercato. L’attaccante tedesco si sarebbe sposato perfettamente con le caratteristiche di Morata garantendo anche una varietà nel gioco offensivo di Fonseca.
Niclas Fullkrug ha firmato nelle scorse ore con la squadra inglese per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Per quanto questi soldi possano sembrare perfino troppi per un 31enne, l’attaccante tedesco ha dimostrato spesso negli ultimi anni di farsi trovare sempre pronto quando chiamato in causa.
Il Milan punta Krstovic
Come detto precedentemente, i rossoneri sono alla ricerca di una punta per completare il reparto offensivo per la prossima stagione. Il nome che piace è quello di Nikola Krstovic, adesso in forza al Lecce allenato da Luca Gotti.
Dopo un inizio di campionato molto buono, il montenegrino è andato calando fino al termine della stagione chiudendo il 2024 con solo 3 gol all’attivo. Il Milan però vede nel classe 2000 una buona opportunità di mercato a basso prezzo da integrare alla rosa.