Home » Trending News » Napoli piange il canterano: aveva solo 14 anni | Club in lutto, la notizia ha distrutto la squadra

Napoli piange il canterano: aveva solo 14 anni | Club in lutto, la notizia ha distrutto la squadra

Tragedia nel calcio

Stadio Maradona (IMAGO)

La notizia è arrivata e non c’è stato nulla da fare: squadra distrutta, il ragazzo napoletano aveva solo 14 anni

Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere, una di quelle che lascia senza parole e con un vuoto incolmabile. Il Napoli e tutto il suo ambiente sono stati colpiti da un lutto improvviso che ha gettato nello sconforto tifosi, squadra, dirigenza e staff tecnico.

Appena la notizia si è diffusa, il dolore ha avvolto la città e l’intero mondo del calcio. Un silenzio surreale ha accompagnato la reazione dei giocatori e dello staff, tutti increduli di fronte a una tragedia tanto inaspettata quanto devastante.

Il morale della squadra è crollato e anche i tifosi, solitamente pronti a sostenere i propri beniamini con entusiasmo, si sono chiusi in un rispettoso silenzio.

In momenti come questi, il calcio passa inevitabilmente in secondo piano, lasciando spazio a un’unica certezza: il ricordo di chi non c’è più continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuto e amato.

Il mondo del calcio sotto shock: dolore e lacrime per la scomparsa

Il mondo del calcio è sotto shock. Una terribile notizia ha sconvolto l’ambiente sportivo: un calciatore è deceduto improvvisamente a causa di un malore prima dell’allenamento. Le cause del decesso non sono ancora state chiarite.

La società sportiva ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui esprime il proprio dolore per la tragedia: “Siamo sotto shock. Tutte le attività sono immediatamente sospese”. Un segnale di lutto e rispetto per un evento che ha scosso profondamente tutto il club. Le indagini proseguiranno per far luce su quanto accaduto, mentre il calcio italiano piange una nuova, improvvisa perdita.

Tragedia calcio
Stadio Dall’Ara (IMAGO)

Napoli piange un giovane calciatore

Diego De Vivo , purtroppo, non c’è più. Come riportato dal Il Mattino, il giovane calciatore quattordicenne ha accusato un malore poco prima degli allenamenti, programmati il 26 Marzo alla scuola calcio Cantera Napoli. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, e poco dopo ne è stato constatato il decesso.

Sui social sono arrivati i primi messaggi di cordoglio nei confronti del ragazzo e il post della scuola calcio Cantera Napoli: “Distrutti dal dolore per la tragica scomparsa del nostro Diego De Vivo. Riposa in pace, campione”.