Napoli, esce il film sulla stagione di Conte | L’annuncio di De Laurentiis

Antonio Conte, allenatore del Napoli (imago)
De Laurentiis si è soffermato sulla stagione di Antonio Conte alla guida del Napoli e ha commentato anche l’uscita del film
Aurelio De Laurentiis torna a stupire. Il presidente del Napoli, nonché produttore cinematografico, ha rilasciato nelle ultime ore un annuncio che ha colto di sorpresa non solo i tifosi azzurri, ma tutti gli appassionati di calcio.
Dopo il successo del film “Sarò con te”, dedicato alla storica conquista dello scudetto da parte del Napoli nella stagione 2022-2023, Aurelio De Laurentiis è tornato a far parlare di sé con un nuovo, importante annuncio.
L’annuncio è giunto in un momento chiave della stagione, mentre il Napoli è pienamente in corsa per il titolo, impegnato in una serrata lotta scudetto con l’Inter che promette scintille fino all’ultima giornata.
Antonio Conte e la sua squadra si preparano a vivere un finale di stagione cruciale, pronti a dare tutto per riportare il Napoli alla conquista dello scudetto, due anni dopo l’ultimo trionfo.
Le parole di Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis non è nuovo a dichiarazioni forti, ma stavolta il presidente del Napoli ha davvero spiazzato tutti. A cinque giornate dalla fine di una stagione ancora tutta da scrivere per gli azzurri, De Laurentiis ha scelto di esporsi pubblicamente con un annuncio che potrebbe segnare un punto di svolta per il futuro del club.
Il presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per fare il punto sulla situazione attuale della squadra azzurra, sia dentro che fuori dal campo. Ha iniziato dicendo: “Abbiamo costruito una squadra solida, fisicamente attrezzata per affrontare le sfide più dure. Guardando al futuro, sono convinto che ci toglieremo tante soddisfazioni e ci sarà da divertirsi. I bilanci, però, si fanno alla fine: giudicare strada facendo può creare tensioni inutili. Il calcio è in costante cambiamento e lo siamo anche noi.”

Le parole sul film della stagione di Antonio Conte
Aurelio De Laurentiis guarda già al futuro e lo fa con la cinepresa in mano. Dopo il successo del documentario dedicato alla stagione dello Scudetto, il presidente del Napoli ha svelato la lavorazione di un nuovo film dedicato all’annata attuale, la prima sotto la guida di Antonio Conte. Ha commentato la lavorazione del film affermando: “Dopo il grande successo ottenuto con il documentario post-Scudetto, ho pensato di avviare una serie di film dedicati a ogni stagione del nostro Napoli. L’idea è raccontare anno per anno le emozioni, i protagonisti e i momenti chiave che segnano il cammino della squadra. Proprio per questo, sto lavorando in parallelo al film dedicato all’annata in corso: partirà dalla firma di Conte, passando per i primi allenamenti, fino a coprire l’intero arco della stagione.”
Ha poi dichiarato: “Ho già avviato contatti con diverse piattaforme e l’obiettivo è farlo uscire entro la fine di giugno. Inoltre, ho coinvolto un giovane attore di talento, ha solo 16 anni ed è già tra i protagonisti del film “Napoli New York”. Ci siamo già confrontati, e sarà lui a fare da filo conduttore del racconto: guiderà lo spettatore tra le interviste a calciatori, giornalisti, volti noti della televisione e del mondo della musica, rendendo la narrazione viva e coinvolgente.”