“Mister, mi sono fatto male sul serio” | Fonseca chiamato nella notte: serata drammatica
Il giocatore, impegnato con la propria nazionale, ha rimediato un gravissimo infortunio. Ecco di chi si tratta
Continuano i problemi in casa Milan. Dopo l’infortunio che ha costretto allo stop Alvaro Morata, ora un altro big dovrà stare fuori per parecchio tempo.
A comunicarlo è stato lo stesso giocatore all’allenatore rossonero. All’inizio il problema non sembrava così grosso, ma dopo gli esami la situazione si è rivelata ben più grave del previsto.
Fonseca dunque perde un altro tassello e ora che la squadra inizierà a giocare molte partite tra campionato e Champions League non si tratta di un bel segnale.
Vediamo chi è il giocatore chiamato in causa e quando potrà ritornare a disposizione dell’allenatore.
La situazione in casa Milan
Di certo non l’inizio di stagione che la società e i suoi tifosi si immaginavano. Dopo il cambio dell’allenatore e l’arrivo dei nuovi innesti ci si poteva aspettare una partenza migliore. Invece così non è stato. Il Milan di Fonseca ha raccolto solamente 2 punti nelle prime tre partite disputate. Oltre ad alcuni problemi fisici che hanno colpito giocatori importanti come Alvaro Morata, anche il clima tra allenatore e gruppo squadra non sembra essere dei migliori.
La società ha subito cercato di calmare le acque per riportare serenità a Milanello. Ora al rientro dalla sosta nazionali vedremo se le cose saranno cambiate o se ci vorrà del tempo per vedere miglioramenti. Intanto arrivano altre brutte notizie per Fonseca e il suo staff. Infatti, proprio durante la sosta, un altro big ha rimediato un brutto infortunio.
Tegola Bennacer, rientro previsto nel 2025
Fin da subito la situazione sembrava essere grave e gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista algerino hanno dato la conferma. Per lui una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Non di certo una cosa da poco, anzi.
I tempi di recupero in questi casi possono variare dai 3 ai 4 mesi. Ora il giocatore e la società stanno valutando la situazione e nei giorni deciderà se iniziare le terapie oppure intervenire tramite un’operazione. Di sicuro rivedremo il giocatore a inizio 2025.